Il Miglior modo per Aumentare i Follower su Instagram

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Cerchi un modo per avere tanti Follower e Like su Instagram? Noi vi sveliamo il miglior metodo in assoluto che vi farà scalare le classifiche velocemente

Il Miglior modo per Aumentare i Follower su Instagram

Instagram è uno dei social network che sta riscuotendo maggior successo negli ultimi mesi, tra filtri sempre nuovi, storie super personalizzabili, facilità d’uso e penetrazione nel mondo social, la semplice condivisione di immagini si è evoluta con il tempo.

Se però vuoi davvero iniziare un percorso di miglioramento del tuo canale ottenendo tanti like e sopratutto Follower (seguaci) su Instagram ecco una mini guida che fa per te che vi permetterà di avere like ed aumentare i Follower sul vostro profilo Instagram utilizzando un fantastico tool online e seguendo alcune linee guida.

Magari hai già provato a seguire altre guide che ti promettevano di aumentare like o aumentare i Follower su Instagram, ma non sei riuscito a raggiungere il tuo obiettivo ecco alcuni trucchi e consigli che miglioreranno la vostra situazione.

Come Aumentare Follower su Instagram

Ninchi è il migliore strumento in assoluto che vi permetterà di aumentare significativamente i follower su Instagram, ed anche se l’utilizzo non è gratuito, per un piccolo costo avrete un bot creato per aggiungere like e cercare follower per il vostro profilo Instagram.

Il tool per Instagram è un vero e proprio bot, o robot, che compie diverse azioni in modo automatico per voi, e Ninchi, è tra i migliori in circolazione, è gratis per 3 giorni, poi dovrete pagare per continuare ad utilizzarlo.

Noi lo abbiamo provato per un paio di mesi, ed abbiamo incrementato di molto i nostri Follower e Like, ed anche se il costo di Ninchi è notevole, si parte da 10 euro al mese, ne vale veramente la pena se ne fate un utilizzo massiccio dei social.

Potete anche provare solo per un mese e vedere che effetto fa sul vostro account, visto che poi non c’è rinnovo automatico, potete anche provare e poi non continuare.

Infine ecco alcuni consigli per Aumentare i Like e Follower su Instagram ottimizzando i vostri post, in modo completamente gratuito.

Come Aumentare Like e Follower gratis su Instagram

  • Scegliere format migliori preferibilmente Portrait e con dimensione di 1080×1350 pixel.
  • Qualità dei contenuti puntando molto su uno scatto, foto o disegno molto curato e di qualità che esprima la vostra creatività.
  • Non copiare
  • Racconta una storia in un post
  • Sii costante. Pubblica almeno 1 o 2 post al giorno e negli orari giorni giusti ad esempio la sera oppure la mattina nei giorni di festa.
  • Utilizzare gli hashtag che meglio descrivono la vostra foto. Rendila unica e non mettere mai gli hashtag più famosi, si cadrebbe in errore come ad esempio #like4like o #like4follow che non portano visite.
  • Utlizzare 10 o massimo 15 hashtag per post
Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here