Integrazione perfetta tra Shazam e Spotify
Ecco come aggiungere a Spotify le canzoni che avete cercato con Shazam. Creare una playlist su Spotify con le canzoni di Shazam. Integrazione tra Spotify e ShazamEcco come fare per integrare perfettam...
Ecco come aggiungere a Spotify le canzoni che avete cercato con Shazam. Creare una playlist su Spotify con le canzoni di Shazam. Integrazione tra Spotify e Shazam
Ecco come fare per integrare perfettamente Spotify e Shazam
Avete scoperto un brano con Shazam e lo volete in una playlist di Spotify? Ecco come fare
Cari lettori di YourLifeUpdated, oggi vi propongo una guida molto interessante per integrare perfettamente Spotify e Shazam.
In questa semplice guida, infatti, vedremo come fare per aggiungere ad una playlist di Spotify tutte le canzoni che avete cercato e scoperto con Shazam. In questo modo potete crearvi una bellissima playlist con tutte le canzoni più nuove e recenti, da ascoltare come e dove volete: vi basterà aprire Spotify per ascoltare tutte le ultime canzoni che avete cercato e scoperto tramite Shazam.
Di seguito, dunque, vi spiegheremo come sincronizzare i vostri brani Shazam con le vostre playlist Spotify. Il procedimento è facile ed intuitivo, alla portata di tutti gli utenti. In pochi click potrete sincronizzare alla perfezione Spotify e Shazam per avere una playlist sempre aggiornata e piena di canzoni nuove da ascoltare in libertà.
Ma vediamo come procedere.
Shazam: integrazione con Spotify, ecco come funziona
Se volete sincronizzare Spotify e Shazam e aggiungere a Spotify tutte le canzoni che ascoltate e riconoscete con Shazam, ecco cosa dovete fare.
- prima di tutto dovete aprire Shazam ed entrare nella sezione “Miei Shazam”.
- da qui, in alto a destra troverete l’icona a forma di ingranaggio: cliccateci sopra per entrare nelle impostazioni dell’applicazione
- tra le varie opzioni, troverete la voce “Connettiti a Spotify”: cliccando su questa voe potrete effettuare l’accesso a Spotify tramite Shazam per completare sincronizzazione.
A questo punto, ogni volta che andrete a riconoscere e scoprire un nuovo brano musicale con Shazam, questo verrà automaticamente copiato nella playlist “I miei brani Shazam” che verrà creata su Spotify. Fantastico!
Grazie a questa semplice procedura, dunque, non dovrete cercare manualmente su Spotify tutti i brani che avete scoperto su Shazam, ma questi saranno aggiunti in automatico alla vostra playlist. Vi basterà aprire Spotify per iniziare ad ascoltare tutte le vostre nuove canzoni, in pochi e semplici click.
Perfetta integrazione tra Spotify e Shazam | Conclusioni
Bene, abbiamo concluso con questa nuova guida. Per dubbi, problemi o domande lasciate un commento a fine articolo.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi