Janus-Pro è il nuovo generatore immagini AI GRATIS di DeepSeek

Janus-Pro generatore immagini AI GRATIS di DeepSeek. Come funziona, come si usa e a cosa serve Janus-Pro per generare immagini AI gratis facilmente

29 gennaio 2025 16:53
Janus-Pro è il nuovo generatore immagini AI GRATIS di DeepSeek -
Condividi

Generatore immagini AI GRATIS Janus-Pro

Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per tutti gli appassionati di intelligenza artificiale.

Oggi parleremo di Janus-Pro, un fantastico servizio gratuito offerto da DeepSeek che permette di generare immagini AI in modo facilissimo e velocissimo.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Cosa è Janus-Pro - AI per creare immagini gratis

Al pari di tanti altri concorrenti, Janus-Pro permette di realizzare incredibili immagini AI partendo da un semplice testo.

Cosa lo differenzia dagli altri generatori immagini AI?

Prima di tutto è un modello che non solo comprende i contenuti delle immagini, ma è anche in grado di generarle.

Janus-Pro, infatti, è un modello AI multimodale, cioè che non si limita solo all'elaborazione di testo o immagini, ma fa entrambe le cose. 

Le immagini al momento vengono generate con una risoluzione di 384×384 pixel, qualcosa di più limitato se lo confrontiamo con strumenti come Midjourney o DALL-E.

Il punto di forza di Janus-Pro, però, è un altro.

Fino ad ora i modelli multimodali dovevano scegliere tra comprendere e generare.

Janus-Pro, invece, ha risolto questo dilemma separando i processi di comprensione e creazione delle immagini in modo che non interferiscano tra loro, ma mantengano un unico sistema che organizza tutto.

Inoltre Janus-Pro è open source, il che significa che chiunque può utilizzarlo, modificarlo e adattarlo alle proprie esigenze.

La sua licenza MIT è una delle più permissive, ma anche una licenza specifica DeepSeek che impone alcune restrizioni etiche (come vietarne l'uso militare o per la creazione di disinformazione).

Insomma, se apprezzi la velocità e la versatilità in un piccolo pacchetto, Janus-Pro è un'opzione molto interessante per generare immagini gratis con AI.

Per ora potete utilizzare questo modello all'interno di Hugging Face. Nella parte superiore trovate il modello per richiedere informazioni da immagini caricate, sotto il generatore di immagini.

Come provare Janus-Pro per generare immagini AI GRATIS

Se vuoi provare a generare immagini AI gratis con Janus-Pro, ecco il link diretto per accedere al sito ufficiale e provare subito il servizio:

Lo strumento è diviso in due parti.

Nella parte alta si possono analizzare le immagini che si caricano dal computer, mentre più in basso si creano le immagini immettendo delle descrizioni, preferibilmente in lingua inglese.

Sia nel primo che nel secondo strumento ci sono dei cursori di configurazione, che però è meglio lasciare nella loro posizione predefinita.

Come generare prompt in inglese per Janus-Pro

Come quasi tutti i concorrenti, anche Janus-Pro richiede che gli vengano dati prompt (istruzioni) in lingua inglese.

Se non sei bravo con l’inglese non disperare: c’è un modo facilissimo e velocissimo per generare prompt in inglese in modo semplice, veloce e automatico.

Tutto quello che devi fare è andare su questo sito: https://www.deepl.com/it/translator

A questo punto digita le tue istruzioni per Janus-Pro in italiano.

Automaticamente il servizio andrà a tradurre il prompt in lingua inglese.

Copia dunque il testo tradotto e incollalo su Janus-Pro per iniziare a generare immagini AI nel modo più semplice e veloce possibile, anche senza sapere una singola parola di inglese.

Generatore immagini AI GRATIS: alternative da provare

Se vuoi provare altri servizi AI che permettono di generare immagini gratis, leggi questo articolo:

Conclusioni

Bene, con questo articolo che spiega come generare immagini con AI gratis abbiamo terminato.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo. Ti risponderò il prima possibile.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated