La miglior alternativa ad Amazon Alexa e Google Home: Xiaomi Smart Home

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Xiaomi Smart Home è la migliore alternativa ai più conosciuti Amazon Alexa e Google Home con dispositivi Low Cost ma con qualche controindicazione

La miglior alternativa ad Amazon Alexa e Google Home: Xiaomi Smart Home

Xiaomi ha le mani su tutto e anche la domotica è a suo perimetro con Xiaomi Smart Home che è una valida alternativa ad Amazon Alexa e Google Home che portano l’assistenza vocale e la domotica in tutte le case con estrema facilità e con il fai da te.

In più però Xiaomi ha dalla sua una serie di gadget infiniti, tutti che si parlano tra di loro grazie al protocollo Zigbee, e con davvero tanti accessori che costano pochissimo.

Xiaomi Smart Home Gateway è il punto centrale a cui collegare tutti gli accessori che potete trovare in giro, sopratutto sugli store Cinesi, che è possibile acquistare a poco prezzo e comporre una casa domotica, connessa e funzionante spendendo davvero pochi euro.

Comprato il Gateway, potrete collegare una miriade di accessori tra cui:

  • Sensori Porte e Finestre Con questi accessori, da costo di circa 8 euro l’uni, potrete controllare l’accesso a porte e finestre così da sapere in ogni momento quando è aperto o chiuso.
  • Sensori Umidità e Temperatura Con appena 12 euro potrete avere un sistema completo e complesso per il controllo della temperatura e dell’umidità per verificare e gestire il riscaldamento o raffreddamento in casa o nei luoghi di lavoro.
  • Videocamere Esistono diverse video camere IPTV che per un costo di appena 25 euro vi permettono di controllare casa in ogni angolo grazie alla connettività internet.
  • Sensori movimento Possiamo controllare che non ci siano movimenti in casa grazie ai sensori a poco prezzo che possiamo trovare facilmente e che si collegano in pochi tap.
  • Prese Smart La possibilità di controllare ogni dispositivo elettronico semplicemente con la voce o con l’app per smartphone.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here