Le 8 App da usare in Viaggio

0

Babbel ci consiglia 8 App da usare quando siamo in Viaggio per musei, mangiare, visitare, lingue e molto altro

8 App da installare quando siamo in Viaggio

E’ tempo di estate di viaggi, sole e mare, e tra le mete preferite ci sono paesi all’estero, mete italiane famose e meno famose, e meno che in passato le distanze, difficoltà di scambiare due parole in lingue diverse, cercare ristoranti, eventi e musei, in un posto a noi sconosciuto, da ora è più semplice usando lo smartphone e le app giuste.

Abbiamo selezionato le 8 migliori applicazioni per smartphone che ci permettono di aiutarci durante le vacanze estive quando siamo in viaggio per trovare tutte le informazioni che ci servono.

  1. Arts and Culture di Google La guida dei Musei da visitare prima virtualmente e prepararsi al viaggio prima di partire così da arrivare preparati alle opere d’arte più belle.
  2. Babbel è l’app per Android e iOS per imparare 14 lingue con corsi e wizard guidati per apprendere più rapidamente la lingua di un Paese straniero.
  3. Cool Cousin Luoghi da visitare dove mangiare e bere qualcosa ovunque con i consigli direttamente degli utenti. Servizio ben organizzato con contenuti, immagini e consigli curati.
  4. Yescapa Prenota il camper ed il campeggio con questa app fantastica per Android ed iOS. Se ami il genere di spostamenti e soluzioni per respirare all’aria aperta, questo fa per voi.
  5. Happy Sun Tante regole d’oro per salvarti dalle bruciature. Ti consiglia la protezione da usare in base alla posizione ed al tipo di pelle. Ti notifica quando fare attenzione e toglierti dal sole.
  6. App Yelp per Android iOS permette di trovare il locale, ristorante o posto dove mangiare un determinato piatto ed ordinarlo anche nella tua lingua.
  7. Gluten Free Roads E’ l’app per iOS ed Android (ma non funziona benissimo) che permette di selezionare i cibi ed i gusti per gli intolleranti e  celiaci. Trovare un ristorante gluten free in pochi tap.
  8. Vivino App che permette di ottenere tutte le informazioni su un dato vino, trovare caratteristiche, origine e prezzo medio di mercato oltre che ricevere un giudizio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here