LoSai e ChiamaOra di TIM costano di più. Ecco come disattivarli

0

I servizi opzionali LoSai e Chiamami di TIM aumentano il prezzo. Passa da 1,90 euro ogni 2 mesi a 1,59 euro ogni mese. Ecco come disattivare LoSai e Chiamami di TIM per sempre

LoSai e Chiamami di TIM ora costano 1,59 al mese. Come disattivarli

TIM e tutti gli operatori telefonici sono pazzi. Ormai cercano di raccattare soldi a destra e manca e se da un lato offrono bundle sempre più ricchi di minuti e GB con prezzi sempre più bassi, dall’altro lato aumentano i costi dei servizi opzionali ed altri gratuiti vengono rimodulati a pagamento.

E’ il caso delle opzioni LoSai e Chiamami di TIM che è sempre stato gratuito, e dal un paio di anni è passato a pagamento, ben 1,90 euro ogni 2 mesi ed ora il prezzo quasi raddoppia. E’ incredibile.

Infatti dovete sapere che dal primo rinnovo successivo al 16 giugno 2018, tutti i clienti ricaricabile che hanno attivi i servizi LoSai e ChiamaOra vedranno aumentare il costo a ben 1,59 euro al mese con un aumento netto di quasi il 40%.

Se però non vuoi pagare questi aumenti vertiginosi per un servizio davvero utile ma che a questi costi è davvero incredibile ed inutile da sostenere a meno che non sia proprio essenziale sapere chi vi chiama quando non siete raggiungibili.

Come disattivare LoSai e Chiamami di TIM

Se vuoi disattivare i servizi LoSai e Chiamami di TIM, che costeranno ben 1,59 euro al mese dovete semplicemente il numero 40920 tramite il tuo smartphone e seguire le istruzioni della voce guida.

Oppure collegandoti sulla pagina dedicata a questo indirizzo che vi rimanderà alla sezione MyTIM Mobile da dove gestire i vari servizi opzionali attivi sul vostro numero e risparmierete ben 1,59 euro ogni mese. 

Cosa è LoSai di TIM? A cosa serve?

LoSai di TIM ti informa sulle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile, quando sei occupato in un’altra conversazione e negli altri casi in cui non è stato possibile contattarti.

Quando torni disponibile riceverai un SMS di notifica, il cui mittente è il numero di chi ti ha cercato e nel testo è indicata la data e l’ora della chiamata ricevuta.

Se il numero di chi ti ha cercato è salvato nella tua rubrica, vedrai direttamente il suo nome come mittente e potrai richiamare, o inviare un SMS, direttamente dopo aver letto il messaggio di notifica.

Con LoSai di TIM ricevi un SMS per ogni chiamata persa, sia quando sei in Italia sia quando ti trovi all’Estero senza costi aggiuntivi rispetto al costo dell’abbonamento.

Un servizio comodo, sicuramente, ma che a mio avviso è un pò caro. Ecco perchè abbiamo spiegato in questo articolo come disattivarlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here