TV Digitale Terrestre Gratis con CLINE: Cos'è e come funziona

Spunta in rete un metodo per vedere la TV del Digitale Terrestre gratis andando a decriptare direttamente le schede. E' Illegale e rischiate grosso e poi l'abbonamento dovrebbe costare solo 9 euroCLIN...

22 maggio 2018 21:00
TV Digitale Terrestre Gratis con CLINE: Cos'è e come funziona -
Condividi

Spunta in rete un metodo per vedere la TV del Digitale Terrestre gratis andando a decriptare direttamente le schede. E' Illegale e rischiate grosso e poi l'abbonamento dovrebbe costare solo 9 euro

CLINE permette di vedere la TV del Digitale Terrestre gratis

Il biscione è in piena crisi e se SKY si è presa in pratica tutto lo sport dal Calcio ai motori per i prossimi 3 anni, in più in rete spunta anche un metodo per accedere a tutti i canali della TV del Digitale Terrestre senza pagare l'abbonamento convenzionale.

Cos'è e come funziona CLINE

CLINE è una nuova tecnologia sviluppata dagli hacker, che permette di decodificare i codici delle smart cart che vengono utilizzate per vedere Mediaset Premium inserite nelle Smart TV o decoder.

Ecco che gli hacker acquistano un decoder dove installano un firmware creato ad hoc, che decodifica la chiave di codifica dei canali. Successivamente è possibile installare il tutto su una chiavetta USB, inserirlo su un decoder modificato che è collegato ad internet ed il gioco è fatto. Vedrete la TV del Digitale Terrestre gratis grazie ai codici CLINE scambiati dal decoder con firmware creato ad hoc.

Dal decoder selezionano il protocollo CCCAM per avviare la ricerca satellitare e tramite la ricezione dei codici CLINE, i canali della TV del Digitale Terrestre risulteranno decriptati e visibili gratuitamente.

Ovviamente questo metodo è ILLEGALE e se vi beccano rischiate fino a 25.822 euro di multa e fino a 3 anni di carcere, anche se i pirati utilizzano ottimi metodi per mascherare il traffico e lo scambio di chiavi, che sono quasi irrintracciabili.

NOTA

Nell'articolo non trovate fonti e link per il download in quanto è una pratica illegale e questo articolo è scritto a puro titolo informativo.

Prezzi abbonamenti Mediaset Premium 2018-2019: Si parte da soli 9 euro

Se c'è chi prova ad hackerare le schede ed offrire IPTV sempre più conveniente ma illegali, Mediaset risponde sfornando abbonamenti che partono da soli 9 euro al mese per i primi 12 rinnovi, per avere un pacchetto Cinema & Serie TV, Sport o Calcio e dal 13° mese pagherete 14,90 euro al mese a salire in base ai pacchetti che sceglierete. Il bello è che sembrerebbe che almeno per il primo anno, il prezzo sarà di meno di 10 al mese e sarà possibile attivare le promozioni già da Giugno 2018.

Sono inclusi nel prezzo mensile anche i seguenti servizi aggiuntivi:

  • Premium Play (Canali da mobile)
  • On Demand (Vedere tutto il catalogo Mediaset quando e dove vuoi)
  • Alta Definizione (Fruizione dei contenuti alla massima definizione possibile FullHD e 4K)

L'attivazione costa 39 euro una tantum mentre per i vecchi clienti non sono oggetti di promozione.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated