Navigare anonimi usando la migliore VPN gratuita

ProtonVPN Free è al momento la migliore VPN gratuita per navigare anonimi su Internet

Il mondo delle VPN è in piena espansione per via della consapevolezza degli internauti che navigando su internet possono essere tracciati ed analizzati ed ecco che alcuni governi, tra cui Cina e Russia, vogliono impedire alle VPN, che consentono di ottenere l’anonimato su Internet, di essere usate.

LEGGI ANCHE: Dopo la Cina anche la Russia bloccherà le VPN

LEGGI ANCHE: In Cina saranno bloccate tutte le VPN

Se da un lato si cerca di impedire l’utilizzo delle VPN, ecco che nascono sempre nuovi servizi e non è difficile trovare servizi che offrono VPN gratuite in modo da essere completamente anonimi su internet.

ProtonVPN Free: VPN gratuita ma potente

ProtonVPN è un software che vi permette di navigare in totale anonimato dal vostro PC senza spendere un centesimo, accedendo ad una VPN, acronimo di Virtual Private Network, che vi consentirà di accedere ad internet con un IP diverso da quello reale che sarà mascherato dalla VPN.

ProtonVPN, i cui server risiedono in Svizzera, assicurano un privacy e sicurezza elevata, visto che nessun log viene salvato sui server di ProtonVPN, assicurando un’anonimato sicuro.

Fino a poco tempo fa ProtonVPN era solo a pagamento mentre ora è disponibile una versione Free, gratuita, che vi permetterà di navigare anonimi senza pagare abbonamenti.

E’ bene precisare che ProtonVPN è disponibile anche in versione a pagamento che vi permetterà di usare gli IP pubblici della vostra connessione nazionale senza passare dalla rete TOR.

Provate ProtonVPN e fateci sapere i vostri commenti. Io la utilizzo saltuariamente e devo dire che non posso lamentarmi, veloce, sicura e gratuita.

Informazioni ProtonVPN

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here