Migliori Programmi per Scaricare Film … a molto altro

0

Abbiamo selezionato i migliori programmi per Scaricare Film da Internet in modo da avere sempre accessibile un spettacolare Videoteca in pochi minuti

Migliori Programmi per Scaricare Film … a molto altro

Il web è pieno zeppo di file ma negli ultimi periodi, i file multimediali sono al centro di continue vicende che vedono lo streaming battere tutti gli altri sistemi di distribuzione dei video. Le varie piattaforme nate negli anni come Netflix, Amazon Prime Video, Chili ed anche le classiche TV come SKY e Mediaset Premium trasmettono in streaming ed ondemand serie TV e film.

Tutti questi sistemi sono a pagamento, ma in rete esistono decine di metodi per usufruire gratuitamente di film e serie TV comodamente a casa e senza pagare un centesimo.

Cercando online, abbiamo selezionato i migliori programmi per Windows, MAC o Linux, dove scaricare film e serie TV gratis.

NOTA

Le risorse indicate sono liberamente disponibili su internet ed in nessun modo il sottoscritto e lo staff di YourLifeUpdated vogliono incentivare la pirateria. Dunque vi assumente tutte le responsabilità se scaricherete materiale protetto da copyright.

Programmi per scaricare Film e Serie TV

Ecco i migliori programmi in assoluto per scaricare Film e Serie TV facilmente dalla rete in pochi click ed al massimo della velocità.

qBitTorrent

qBitTorrent permette di accedere alla rete Torrent e trovare una serie infinita di film e serie TV da Windows, macOS e Linux in pochi click. E’ il mio preferito insieme a uTorrent per scaricare Torrent al massimo della velocità ed ovviamente attingendo all’infinito catalogo dei terrent da tutto il mondo.

JDownloader 

Poi c’è il caro e vecchio JDownloader che permette di scaricare file dai numerosi siti di hosting come Openload, MEGA o Rapidgator dove sono contenuti tantissimi film e serie TV, una semplice ricerca online vi permetterà tramite JDownload di scaricare velocemente senza lunghe attese dai siti di hosting, sia free che a pagamento. Il programma in automatico catturerà i collegamenti e li aggiungerà alla coda dei download automatizzando il tutto, anche l’inserimento dei codici di verifica.

eMule

Il caro e vecchio muletto e sebbene eMule non sia più quello di un tempo, è utilizzato per trovare materiale vecchio e difficile da trovare. Anche ha tantissimi bot, server e fonti ben aggiornate e soprattutto molto veloci in download. Dobbiamo aprire le porte del router ed aggiornare di continuo la lista dei server eD2K, ma una volta configurato avrete una fonte immensa a cui attingere.

XdccDownloader

E’ il mio preferito, XdccDownloader, poichè basato sulla rete IRC, dove tramite l’accesso a canali speciali, possiamo scaricare tantissimo materiale al massimo della velocità e verificato. Esistono tantissimi canali IRC Italiano dove trovare materiale verificato e senza virus, ma sopratutto di altissima qualità. Ottimo se sapete smanettare e cercare i canali migliori. E’ velocissimo e funziona alla perfezione.

Free Download Manager

Free Download Manager è un programma per automatizzare il download dai tantissimi siti di file hosting e come JDownloader permette di gestire al meglio il download, code, attese, inserimento di codici di verifica e molto altro.

Deluge, Transmission e Vuze

DelugeTransmission Vuze sono tre programmi gratuiti per scaricare torrent dalla rete. Sono tra i migliori anche se uTorrent e qBitTorrent funzionano meglio e hanno tante impostazioni per velocizzare ed organizzare il download di file come film e serie TV da internet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here