Migliori siti dove Comprare Bitcoin, Ethereum, Ripple ed altre Criptovalute

0

Abbiamo selezionato solo i migliori siti dove Comprare Criptovalute Bitcoin, Ethereum, Ripple ed altre come EOS, DASH, IOTA, Monero, OmiseGO scegliendo i più affidabili e versatili

Dove comprare le criptovalute più diffuse e non solo facilmente

Continuiamo il nostro viaggio all’interno del mondo delle criptovalute e dopo i soliti spiegoni di routine su cosa sono e come sono state create queste criptovalute veniamo al sodo e vediamo come e dove comprarle facilmente.

Se il mining non è remunerativo, almeno nel nostro paese visti i costi elevati dell’elettricità, è possibile comprare e vendere criptovalute in modo facile e veloce affidandosi ad un exchange che vi permette di convertire i vostri euro o dollari, ma anche altre criptovalute, in altre criptovalute in modo da fare un po di trading di Bitcoin ed affini.

Esistono centinaia di exchange nel mondo ma noi abbiamo selezionato solo i migliori che sono sicuri ed affidabili.

Coinbase

Fondata nel 2012 negli Stati Uniti nella Silicon Valley. Coinbase è attiva in 32 paese, 10 milioni di iscritti ed operazioni per controvalore superiore ai 50 miliardi di dollari nell’ultimo mese. Il successo di di Coinbase è dovuto all’affidabilità e la semplicità d’uso. E’ tra gli exchange più affidabili ma è anche facile usarlo ed in pochi minuti potremo comprare Bitcoin, Ethereum, LiteCoin e da gennaio 2018 anche Bitcoin Cash. Le commissioni sono del 3,99% per ogni operazione.

Kraken

E’ forse l’exchange più sicuro per le numerose funzioni di sicurezza. Ha oltre 20 criptovalute ed è facile da usare. Oltre alle solite note potremo anche comprare DASH, EOS e altre monete digitali. Possiamo inserire gli ordini di vendita e di acquisto ed il processo di validazione è semplice. Le commissioni sono calcolate su ogni singola operazione e variao a seconda del volume di scambio.

Bitfinex

E’ sicuramente l’exchange più utilizzata al mondo. Dall’alto delle quasi 30 criptovalute supportate, è la piattaforma dove ogni settimana possiamo comprare criptovalute sempre nuove. E’ caratterizzato da alti livelli di sicurezza per l’autenticazione e verifica molto complesse ed è molto completo da usare con grafici e funzioni avanzate. Basse commissioni tra criptovalute e velocità nelle transazioni.

BitStamp

Piattaforma britannica che offre commissioni basse per noi europei. Ha tante criptovalute disponibili ma la versa forza sono le commissioni, deposito gratuito via conto corrente, del 5% con carta di credito ed il trading tra criptovalute è totalmente gratuito come ad esempio tra comprare Ethereum e vendere Bitcoin.

Bittrex

Azienda americana che punta molto sulla sicurezza ed è tra i più attivi ai clienti. Potremo depositare sul nostro wallet in Euro collegando l’account al nostro conto. In pochi click avremo accesso al nostro wallet e dopo l’invio di alcuni documenti richiesti, carta di identità ed altro, potremo iniziare a fare trading con le criptovalute.

The Rock Trading

L’unico exchange in Italiano che permette di comprare Bitcoin ed altre criptovalute. La registrazione è semplice senza troppe domande, in pochi minuti aprite un conto e fate il vostro acquisto caricando il wallet con un bonifico. C’è un servizio di assistenza in Italiano molto veloce ed efficiente commissioni pari all’1% anche se sono disponibili diversi livelli per ottenere sconti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here