Migliori Siti dove Trovare e Scaricare Torrent

0

Trovare Torrent non è difficile ma con i siti web che vi consigliamo noi troverete e scaricherete Torrent Italiani e Stranieri sarà facilissimo. Eccoli. E voi li conoscevate?

Siti dove trovare Torrent Italiani e Stranieri

Per scaricare file dalla rete, sicuramente uno dei metodi più utilizzati da sempre è quello di affidarsi ai Torrent che vi permetterà di scaricare tantissimo materiale dalla rete alla massima velocità trovando tutto ciò che vi serve.

Nel mondo i internet esistono tantissimi siti web che permettono di cercare file Torrent facilmente e noi abbiamo selezionato i migliori siti dove trovare Torrent Italiani e non solo.

Dunque in questo articolo abbiamo raccolto i migliori siti Torrent Italiano dove scaricare film, serie tv, giochi, programmi, applicazioni, musica e tutto ciò che vuoi.

I Migliori siti dove Trovare e Scaricare Torrent Italiani | Luglio 2018

Torrent Project

Dopo il depotenziamento di Torrentz, Torrent Project ne ha raccolto l’eredità. Semplice e minimale ha una miriade di informazioni e fonti dove sono presenti tantissimi torrent Italiani con descrizione minuziosa ma senza perdersi in fronzoli.

Sarà sufficiente aprire la pagina, cliccare su Search, caricare i risultati e sceglierli in base al rating, fonti ed affidabilità.

Torrentz2

Chiuso, riaperto, rinato, morto e risorto tutto in poco tempo. Ecco che Torrentz2 ora è un aggregatore di siti siti dove cercare Torrent e come al solito fa della sua semplicità la sua forza. Nato dalle ceneri del defunto Torrentz ne riprende tutte le funzionalità.

Immenso database dove attinge ai vari siti di torrent. In pochi click scrivendo sulla barra bianca otterrete il vostro torrent.

Extratorrent

Forse un po più dispersivo per le tante pagine, sotto pagine, fonti ed altro ma se non trovate qualcosa sui primi due, su Extratorrent fateci una capatina, magari troverete file che dalle altre parti non trovate.

Ha un database proprio dove c’è di tutto dai film alle serie TV, ma anche giochi e programmi.

Il Corsaro Nero

Anche questo come molti altri, preso di mira, chiuso, indirizzo cambiato, riaperto e poi rinato di nuovo. Il Corsaro Nero, sebbene non si più quello di un tempo con tantissimo materiale presente, è il punto di riferimento per noi Italiani, con tantissimi Torrent nostrani con contenuti nella nostra lingua.

TNT Village

Grandissima community dove è possibile trovare link di ogni genere. E’ forse il migliore per quantità e qualità dei link presenti. Non è più forte come un tempo ma è tra i migliori siti dove trovare torrent Italiani.

Peccato che per fruire di tutte le funzioni sia necessario pagare e che comunque ne vale la pena per l’organizzazione, la quantità di materiale che si trova e la velocità del sito quando si è loggati.

Torrents.me

Torrents.me è un sito web dove sono indicizzati tantissimi Torrent da scaricare gratis. Trova file scandagliando la rete con tante fonti attendibili inclusi. Tutti i risultati sono da sfogliare cercandoli dalla barra centrale.

Legit Torrents

Come i può intuire dal nome, su Legit Torrents è possibile trovare Torrent legali, autorizzati dagli autori ad essere disponibili in rete. In un mondo fatto di pirateria ecco un sito di torrent legale.

Altri siti dove trovare Torrent

Siti Torrent non si aprono. Come risolvere cambiando i DNS

Per risolvere il problema dei siti che non si aprono e restano in clessidra o mostrano un errore di connessione forse potete risolvere cambiando i DNS sul vostro dispositivo.

Di seguito come fare:

LEGGI: DNS Jumper 2.0: Cambiare e trovare i DNS più veloci

LEGGI: Come cambiare i DNS: ecco la guida completa

LEGGI: Cambiare i DNS su Android anche senza ROOT

Trucco per trovare Torrent Italiani ovunque

Ovviamente è meglio cercare su un torrent Italiano dove vengono indicizzati i contenuti nella nostra lingua ma anche sui siti di torrent internazionali potrete trovare torrent Italiani semplicemente ricercando nella barra delle ricerche quello che volete cercare ed inserire il termine “ita”, “italian” o “italiano” per limitare la ricerca al materiale in lingua italiana.

Conclusioni

Ecco i migliori siti torrent del 2018 da dove scaricare musica, film, serie TV, programmi per Windows, Android, iOS, macOS e giochi accedendo ai tanti siti web che vi abbiamo consigliato e sebbene non c’è ne siano tantissimi e quelli Italiani non sono male, si trova comunque tantissimo materiale anche nella nostra lingua.

Se voi ne conoscete altri scrivetelo pure nei commenti e noi lo aggiungeremo alla nostra selezione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here