Nascondere Mi Piace Instagram E’ Possibile?

0

Come fare per nascondere i Mi Piace messi su Instagram? Come non fare vedere i Mi Piace messi alle foto di Instagram? E’ possibile non fare vedere dove metti Mi Piace su Instagram? Ecco tutte le risposte che cerchi!

Nascondere Mi Piace Instagram si può?

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato agli utenti che usano ogni giorno Instagram, il social network fotografico per eccellenza che in questi mesi ha visto una crescita esponenziale a livello mondiale e ovviamente anche in Italia.

Oggi in particolare andremo a rispondere ad una delle domande che leggo più spesso su blog e forum di settore: si possono nascondere i Mi Piace messi su Instagram?

Non mostrare Mi Piace Instagram

Senza girarci troppo attorno, ti dico che NON è possibile farlo.

Non c’è alcun modo ad oggi per non fare vedere quanti Mi Piace metti alle foto su Instagram. 

In sostanza, se metti Mi Piace ad una foto di Instagram, tutti quelli che ti seguono potranno vederlo facilmente e rapidamente.

Se, come tante altre persone, ti stai chiedendo come nascondere Mi piace Instagram con iPhone o Android, mi dispiace darti questa brutta notizia ma non è possibile al momento rendere invisibili le tue attività a chi cerca di spiarti, almeno per quanto riguarda i Like e i Mi Piace messi su Instagram.

L’unico modo è quello di bloccare determinate persone su Instagram per impedire loro di vedere la tua attività sul social network, ma sono abbastanza convinto che questa non sia una soluzione interessante per te.

Come vedere mi piace Instagram di un amico

Purtroppo, per impostazione predefinita, se i tuoi seguaci controllano le loro notifiche e si spostano nella sezione Seguiti (iOS) o Segui già (Android), possono visualizzare tutte le tue attività sul social network, compresi i Mi Piace e i Like che hai messo alle varie foto, video o post.

Come anticipato, purtroppo questa, è una “politica” di Instagram e al momento non puoi nascondere Mi piace Instagram usando le impostazioni di privacy.

Posso nascondere le mie attività su Instagram?

Certo, per difenderti in qualche modo puoi passare al profilo privato, ma tutti quelli che ti seguono (su tua autorizzazione chiaramente) potranno comunque vedere a quali foto metti Mi Piace, quindi il problema è risolto solo in parte.

Insomma, come dicevo ad inizio articolo, al momento in cui scrivo c’è poco da fare quando ci si chiede come nascondere Mi piace Instagram.

Spero di poter presto aggiornare l’articolo con qualche novità o funzione aggiuntiva per proteggere la tua privacy sul social network.

Conclusioni, domande, assistenza, problemi

Per questa guida abbiamo concluso.

Ti ricordo che per qualsiasi dubbio, domanda o commento, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò in modo più preciso.

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere qualche altro interessante post e informazione su Instagram. 

Altri articoli interessanti su Instagram

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here