Nel Sondaggio Di Instagram Si Vede Chi Vota!

0

Il sondaggio su Instagram è anonimo? Si vede chi ha votato un sondaggio su Instagram? Ecco le risposte alle tue domande!

Sondaggio Instagram anonimo o si vede chi vota?

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato agli utenti che usano quotidianamente Instagram, il social network fotografico per eccellenza che in questi mesi ha visto una crescita esponenziale a livello mondiale e ovviamente anche in Italia.

Oggi in particolare voglio rispondere ad una domanda che mi viene posta spesso negli articoli sul blog o nei commenti ai video di YouTube.

In particolare, molte persone non sanno ancora se il sondaggio Instagram è anonimo oppure si vede chi ha votato. Visto che la risposta a questo quesito è semplice e veloce, vediamo di risolvere il dubbio una volta per tutte.

I sondaggi di Instagram, contrariamente a quanto molti pensano, NON sono anonimi. 

Chi fa un sondaggio su Instagram può vedere quante persone hanno votato e quali lo hanno fatto. Dunque, se hai votato un sondaggio su Instagram, la persona che ha fatto il sondaggio vedrà il tuo nome tra i votanti.

Purtroppo il sondaggio di Instagram non è anonimo e si sa sempre chi ha votato e anche quale scelta ha fatto. Addio privacy con i sondaggi di Instagram.

Se dunque hai votato un sondaggio su Instagram, consapevolmente o per errore, la persona che ha creato quel sondaggio vedrà il tuo nome tra i votanti e saprà anche la scelta che hai effettuato tra le alternative proposte.

Ecco, è tutto.

Annullare un voto nel sondaggio di Instagram fatto per sbaglio o per errore

Concludo segnalando che purtroppo non c’è modo di togliere un voto ad un sondaggio di Instagram. Se per caso hai votato un sondaggio di Instagram mentre scorrevi le Storie, non puoi togliere, annullare o rimuovere il voto. La persona che ha fatto il sondaggio vedrà il tuo nome e la tua scelta, anche se l’hai fatta per sbaglio o per errore.

Direi che ora è veramente tutto.

Se non sai come fare un sondaggio su Instagram, puoi seguire le indicazioni che abbiamo pubblicato qui:

Per qualsiasi dubbio, domanda o commento, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò in modo più preciso.

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere qualche altro interessante post e informazione su Instagram. 

Altri articoli interessanti su Instagram

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here