Netflix Serie TV Da Vedere Assolutamente – Gennaio 2018

0

Hai appena fatto l’abbonamento a Netflix? Sei nuovo su Netflix? Ecco le serie tv che devi assolutamente vedere, le migliori del 2017!

netflix-in-italia

Netflix serie tv migliori da non perdere

Anche tu hai attivato un abbonamento su Netflix per guardare film e serie tv in streaming? Ti sei fatto travolgere dalla moda del momento e non riesci più ad uscire dal tunnel di Netflix?

Beh, capisco, anche perché Netflix è un servizio davvero potente, comodo e completo che permette di guardare in streaming film e serie tv ad un prezzo molto conveniente e in modo semplice e veloce. Posso affermare senza problemi che Netflix sia uno dei migliori servizi di streaming oggi disponibili: ha un catalogo vastissimo, non costa troppo ed è compatibile con qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, computer, tv, console..).

E non dimentichiamo che da qualche mese Netflix ha anche introdotto la possibilità di scaricare film e serie tv per guardarli senza internet, offline, magari quando siamo in viaggio in aereo. Un bel vantaggio insomma!

Se sei nuovo su Netflix e hai bisogno di consigli sulle migliori serie tv da guardare in streaming tramite la piattaforma, sei nel posto giusto! Oggi ti presento infatti una lista davvero molto completa delle serie tv migliori di Netflix che devi assolutamente vedere.

L’elenco è aggiornato a Gennaio 2018 e ovviamente si basa sui dati del 2017. In questo 2017, in particolare, abbiamo capito che non si deve far arrabbiare Undici (Stranger Things), che non è possibile stare troppo tempo lontani dalle avventure di Pablo e del cartello di Medellin (Narcos), che nella Roma di Suburra non c’è più niente di sacro e che, in certi momenti, persino essere una giovane regina a governo di un grande Paese (The Crown) non è fantastico quanto lo si possa immaginare.

Le migliori serie tv (quelle più belle) da vedere su Netflix

Come avrai già avuto modo di notare, il bello di Netflix è rappresentato proprio dalla vastissima scelta di serie tv, tutte perfettamente suddivise per categorie in modo da offrire rapidamente agli utenti i contenuti che cercano.

Se però hai bisogno di consigli per scoprire le migliori serie tv da vedere su Netflix, ecco a te le più interessanti!

The Punisher

È l’ultima serie, cronologicamente, di quelle prodotte da Netflix con Marvel, dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders. È collegata alle altre, ma il protagonista non è un personaggio con superpoteri: è un ex soldato speciale che decide di combattere il crimine e i responsabili della morte della sua famiglia uccidendo in tutti i modi immaginabili. Non è piaciuta a tutti i critici e qualcuno l’ha trovata un po’ lenta, ma quasi tutti sono stati d’accordo nel trovare formidabile l’interpretazione di Jon Bernthal, il protagonista.

Vikings

Vikings è una serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, che ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History in Canada e su History negli Stati Uniti. Secondo la trama Ragnar è un giovane fattore, pescatore e cacciatore vichingo che durante la stagione estiva, assieme ai suoi compaesani, saccheggia paesi stranieri uccidendo e schiavizzando senza pietà.

Prison Break

Prison Break è una serie televisiva d’azione statunitense trasmessa a partire dal 2005 dalla Fox. Quando Lincoln Burrows viene accusato di aver ucciso Terrence Steadman, il fratello del vice presidente degli Stati Uniti, viene condannato a morte e incarcerato nel Penitenziario di Stato di Fox River. Suo fratello, un brillante ingegnere strutturale Michael Scofield (ha mantenuto il cognome da nubile della madre), è convinto della sua innocenza e finge una rapina in banca per essere arrestato e incarcerato nella stessa prigione dove è rinchiuso il fratello.

Stranger Things

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza. Secondo la trama il 6 novembre 1983 a Hawkins, una remota e tranquilla cittadina dell’Indiana, il dodicenne Will Byers, membro di un ristretto gruppo di quattro amici fraterni, sparisce in circostanze misteriose; allo stesso tempo in un laboratorio segreto nei dintorni della stessa cittadina un ricercatore è vittima di un’inquietante creatura. Dallo stesso laboratorio Hawkins, una stramba ragazzina approfitta della confusione generata dall’incidente per fuggire. Dopo aver trovato rifugio in un ristorante, inseguita da agenti del laboratorio, continua la sua fuga imbattendosi nei tre migliori amici di Will: Mike, Dustin e Lucas, che si erano messi sulle tracce del fidato compagno svanito nel nulla. La ragazza, che si identifica con il numero tatuato sul suo braccio, Undici, crea un legame in particolare con Mike, il quale accetta di nasconderla nella sua abitazione. Undici, a conoscenza delle sorti di Will, aiuta i ragazzi a cercarlo, spiegando loro come sia finito in un’altra dimensione paragonata a una sorta di “sottosopra” del mondo reale, popolata da mostruose creature, una delle quali, dai ragazzi chiamata Demogorgone in riferimento al “principe dei demoni” di Dungeons & Dragons, lo ha rapito. Le indagini della polizia locale, guidate dall’agente Hopper, sono intanto ostacolate dal laboratorio Hawkins, che inscena anche una finta morte del bambino. Le ricerche di Hopper, Joyce, Jonathan, Nancy e di tutti i ragazzi convergono presto insieme contrapposte al tentativo degli agenti del laboratorio di insabbiare quanto sta avvenendo nella città e ricatturare Undici.

Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi è una serie televisiva creata da Mark Hudis per Netflix. La serie è basata sull’omonima serie di romanzi scritti da Lemony Snicket, ed è interpretata da Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, K. Todd Freeman, Louis Hynes e Presley Smith. La serie segue le sfortunate vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie del conte e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.

Sherlock

Sherlock è una serie prodotta dalla BBC One, una trasposizione all’epoca contemporanea delle vicende del notissimo detective di Baker Street. La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Sir Arthur Conan Doyle e vede come protagonista il detective Sherlock Holmes, affiancato dal suo amico e assistente, il dottor John Watson. Le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna, e non in quella ideata al tempo dallo scrittore.

Suburra

Suburra è una serie televisiva italiana del 2017, prequel dell’omonimo film del 2015, a sua volta ispirato dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. La serie segue le vicende di alcuni personaggi tra politici, criminali e persone comuni, che rimangono coinvolti negli affari malavitosi della città di Roma. I protagonisti principali della serie però saranno 3. Aureliano il quale vive con il padre, che mal sopporta, e con la sorella Livia, e sogna di costruire uno chalet sui terreni di Ostia di appartenenza della madre, morta molti anni prima. Spadino che appartiene ad una famiglia di etnia sinti di grande prestigio. Nonostante sia omosessuale, viene costretto a sposare una ragazza tramite un matrimonio combinato organizzato dal fratello maggiore e dalla madre.

The Crown

Amatissima serie tv che racconta gli inizi del regno della Regina Elisabetta II. Siamo alla seconda stagione: il racconto riprende in un momento delicato, in cui i soldati di Sua Maestà sono impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto. Molti i colpi di scena a cui assisteremo, tra cui lo scandalo che travolgerà il suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan. Fatti che porteranno la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta. A vestire i panni di Elisabetta è sempre Claire Foy. Nel cast anche Matt Smith e Vanessa Kirby.

Dark

Prima produzione originale tedesca di Netflix. Siamo ai giorni nostri, in una cittadina tedesca, dove scompaiono due ragazzi e questo porta a scoprire le doppie vite e le relazioni frammentate all’interno di quattro famiglie. Andando avanti con le puntate la storia avrà degli sviluppi sorprendenti, che porteranno lo spettatore indietro nel tempo, fino al 1986, sempre nello stesso luogo. Nel cast di questa serie mistery-drama Louis Hoffman e Oliver Masucci.

Orange Is The New Black

Canale: Netflix

Genere: Commedia, Crimine, Dramma
Cast: Taylor Schilling, Uzo Aduba, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Nick Sandow, Michael Harney, Kate Mulgrew, Taryn Manning, Dascha Polanco, Yael Stone
Stagioni disponibili: 5

Il 9 giugno è arrivata su Netflix la quinta stagione di Orange Is The New Black. Per chi non la conoscesse, è una serie tv ambientata nel carcere di Litchfield dove si intrecciano le storie di Piper, Alex, Red e Crazy Eyes. Su Netflix avete la possibilità di recuperare tutti gli episodi precedenti per essere pronti alla nuova stagione, caratterizzata dal consueto saliscendi emotivo che fa di questa serie un ottimo prodotto.

Breaking Bad- Reazioni collaterali

Genere: Thriller, Crimine, Drammatico
Cast: Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul, Dean Norris, Betsy Brandt, RJ Mitte, Bob Odenkirk, Steven Michael Quezada, Jonathan Banks, Giancarlo Esposito
Stagioni disponibili: 5

Una serie cult degli ultimi anni è Breaking Bad – Reazioni collaterali, che con le sue cinque stagioni ha appassionato moltissimi spettatori. Si tratta di una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan, che ha per protagonista Walter White, un insegnante di chimica sottopagato alla soglia dei cinquanta anni che scopre di avere un cancro al quarto stadio ai polmoni. Preoccupato per il futuro della sua famiglia che presto dovrà lasciare, Walter decide sfruttare le sue approfondite conoscenze di chimica per produrre metanfetamina insieme ad un suo ex studente, Jesse, nel giro della droga già da diverso tempo. Vincitrice di moltissimi premi, Breaking Bad si guadagna a pieno titolo un posto tra le migliori serie tv di sempre.

Better Call Saul

Genere: Crimine, Drammatico
Cast: Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando, Michael McKean
Stagioni disponibili: 3

Se hai amato Breaking Bad, non puoi perdere il suo spin-offBetter Call Saul. Grazie ai due grandi protagonisti, Jimmy McGill/Saul Goodman e Mike Ehrmantraut, due figure molto forti già presenti in Breaking Bad, e grazie ad una sapiente scrittura che valorizzare al meglio le caratteristiche dei personaggi, il temuto confronto con la serie originale è superato a pieni voti. 

Sense8

Genere: Mistero, Drammatico, Fantascienza
Cast: Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre, Brian J. Smith, Freema Agyeman
Stagioni disponibili: 2

Una serie complessa e cosmopolita firmata Netflix da non perdere è Sense8, un must per chi vuole perdersi nei meandri più nascosti del mondo. La storia vede protagonisti otto sconosciuti che condividono le loro esperienze attraverso un legame telepatico, rendendo la narrazione piuttosto inquietante ed estremamente coinvolgente. La serie è alla sua seconda stagione e sta riscuotendo grandi apprezzamenti grazie anche alle innegabili doti degli autori, Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski.

Mad Men

Genere: Drammatico
Cast: Jon Hamm, Elisabeth Moss, Vincent Kartheiser, January Jones, Christina Hendricks, Aaron Staton, Rich Sommer, John Slattery, Kiernan Shipka, Robert Morse, Christopher Stanley
Stagioni disponibili: 7

Se non hai ancora avuto occasione di vedere Mad Men, una delle migliori serie tv americane premiate, devi subito recuperare. Su Netflix sono disponibili 92 episodi di Mad Men, suddivisi in sette bellissime stagioni ambientate nella New York degli anni ’60, che mostra usi, costumi, tradizioni, cambiamenti e avvenimenti importanti della storia americana attraverso le vicende dei personaggi, le cui vite ruotano intorno agli affari di un’importante agenzia pubblicitaria newyorkese.

Santa Clarita Diet

Genere: Commedia, Horror
Cast: Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Liv Hewson, Skyler Gisondo, Mary Elizabeth Ellis, Richard T. Jones, Ricardo Chavira
Stagioni disponibili: 1

Tra le novità su Netflix da vedere c’è la serie tv Santa Clarita Diet, una rivisitazione surreale e strampalata di morti viventi e vivi morenti, che vede al centro della vicenda gli sposi Sheila e Joel, agenti immobiliari a Santa Clarita, in California. La vita dei protagonisti, interpretati da Drew Barrymore e Timothy Olyphant, cambia repentinamente quando Sheila, a causa di un incidente, si trasforma in uno zombie che si ciba di carne umana. Una commedia con sfumature horror divertente e ben interpretata che Netflix ha già rinnovato per una seconda stagione.

Narcos

Genere: Drammatico, Biografico, Crimine
Cast: Pedro Pascal, Wagner Moura, Boyd Holbrook, Alberto Ammann, Paulina Gaitan, Juan Murcia, Jorge Monterrosa, Damián Alcázar
Stagioni disponibili: 3

Un’altra serie imperdibile su Netflix è Narcos, i cui episodi raccontano la storia vera del ricchissimo commercio di cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni Ottanta. Le prime due stagioni disponibili sulla piattaforma sono incentrate sulla figura di Pablo Escobar e sul cartello di Medellín, mostrando la difficile e sanguinosa lotta delle autorità colombiane e della DEA contro uno dei più temuti narcotrafficanti. 

Unbreakable Kimmy Schmidt

Genere: Commedia, Drammatico
Cast: Ellie Kemper, Carol Kane, Tituss Burgess, Sara Chase, Jane Krakowski, Sol Miranda, Lauren Adams
Stagioni disponibili: 3

La serie Tv scritta da Tina Fey, una commedia, è stata rinnovata per una quarta stagione: una setta apocalittica è ciò da cui tutto parte in questa serie TV di Netflix. Kimmy Schmidt è infatti una delle ragazze che ce la fa 15 anni dopo essere stata tenuta ostaggio in un rifugio sotterraneo, dove il Reverendo Richard Wayne le ha convinte che l’apocalisse fosse arrivata. Poi si tratta di farsi una nuova vita a New York: si trova un lavoro come babysitter e riesce a trovarsi al centro di un triangolo amoroso. Se non sai cosa guardare su Netflix, questo show è l’ideale per farti qualche bella risata.

Black Mirror

Genere: Fantascienza, Drammatico, Thriller
Cast: Michaela Coel, Hannah John-Kamen, Beatrice Robertson-Jones, Daniel Westwood, Kelly Macdonald
Stagioni disponibili: 3

Una serie TV Britannica alla sua quarta stagione che esplora temi molto vicini alla nostra società – e a dove sta probabilmente andando a finire. Ciascun episodio è una storia singola, che va a guardare alle implicazioni della digitalizzazione, dei social media e argomenti di natura etica sul modo in cui pensiamo e in cui viviamo le nostre vite. Quel che fa di Black Mirror una delle migliori serie tv su Netflix è che per quanto le situazioni rappresentate siano esagerate e ansiogene, sono tutt’altro che improbabili. Dall’intelligenza artificiale per riportare in vita i defunti, questo show su Netflix vi farà riflettere sul nostro futuro prima di crollare a letto.

Jessica Jones

Genere: Azione, Drammatico
Cast: Krysten Ritter, David Tennant, Rachael Taylor, Eka Darville
Stagioni disponibili: 1

Una new entry tra le serie TV Netflix con Marvel che mette in gioco un altro dei suoi super eroi, questa volta una donna, Jessica Jones appunto. Un investigatore privato che deve combattere contro i superpoteri di Kilgrave (David Tennant), poteri che gli permettono di prendere il controllo sulla mente delle persone. Jessica Jones è una serie tv da vedere assolutamente per tutti coloro che amano il mistero, l’azione e un pizzico di soprannaturale! Lavora a Hell’s Kitchens a New York dopo che un evento traumatico l’ha costretta a riappendere il costume al chiodo. Risolvendo casi per denaro, anche se si occupa solo di casi minori, deve fare i conti con i suoi poteri eccezionali.

GLOW

Genere: Commedia, Drammatico, Sport
Cast: Alison Brie, Betty Gilpin, Sydelle Noel, Britney Young, Marc Maron, Britt Baron, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Sunita Mani, Kate Nash, Marianna Palka, Gayle Rankin, Kia Stevens, Jackie Tohn, Ellen Wong
Stagioni disponibili: 1

Un’altra new entry tra le serie Tv Netflix del 2017, una che è stata confermata per una seconda stagione nel 2018. Si parla di wrestling al femminile, ecco perché l’acronimo GLOW, che sta infatti per Gorgeous Ladies of Wrestling, ovvero Fantastiche Donne del Wrestling, una commedia drammatica ambientata a Losa Angeles che viene dalla mente del produttore esecutivo di Orange is the New Black Jenji Kohan. Non si è mai visto uno show che ritrae donne che rinunciano a vanità, grazia e femminilità per battersi a vicenda sul ring, o almeno mai prima di questo nuovo TV Show su Netflix. 

13

Genere: Drammatico
Cast: Katherine Langford, Joseph C. Phillips, Dylan Minnette, Christian Navarro, Alisha Boe, Brandon Flynn, Justin Prentice, Miles Heizer, Ross Butler, Devin Druid
Stagioni disponibili: 1

Dal romanzo 13 di Jay Asher, il titolo originale ‘Thirteen Reasons Why’ (13 motivi) di questa serie drammatica teen di Netflix ha una sua motivazione: è la storia di Hanna Baker e le 13 ragione che la hanno spinta al suicidio. Quali potrebbero essere? Il bullismo, violenza sessuale sono alcuni dei temi legati a quello del suicidio. Un’altra serie nuova di pacca che è stata confermata per una seconda stagione nel 2018.

Dear White People

Genere: Commedia-Dramma
Cast: Logan Browning, Brandon P. Bell, DeRon Horton
Stagioni disponibili: 1

Un gruppo di studenti neri deve affrontare la dura realtà di frequentare un prestigioso college americano che si dimostra piuttosto razzista. Ogni episodio è basato su un particolare personaggio, il primo episodio è uscito il 28 aprile 2017 ed è prevista una seconda stagione.

Grace and Frankie

Genere: Commedia-Dramma
Cast: Jane Fonda, Lily Tomlin, Martin Sheen
Stagioni disponibili: 3

Non sono nemmeno amiche, ma quando vengono lasciate dai loro rispettivi mariti, bon ton Grace e l’eccentrica Frankie uniscono le forze per cercare di superare la separazione. Grace, un’imprenditrice nel settore di cosmetici in pensione e Frankie, un’insegnante di arte hippy, devono davvero essere forti quando realizzano che sono state scaricate non perché i loro mariti hanno trovato una giovane bionda, ma perché sono innamorati l’uno dell’altro.

The Defenders

Genere: Avventura-Crimine, Supereroi
Cast: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter
Stagioni disponibili:1

New York è minacciata da un complotto malvagio e sinistro: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist sono pronti a combattere contro La Mano, una banda di ninja mistici coinvolti in complotti omicidi. La prima stagione è uscita nell’agosto 2017. Uno Show di Netflix sui supereroi che mette insieme una serie di personaggi Marvel come mai prima d’ora: da Iron Fist a Daredevil, questi supereroi sono tutti comparsi nel loro TV show individuale su Netflix.

Wet Hot American Summer: First day of Camp

Genere: Commedia satirica
Cast: Elizabeth Banks, Lake Bell, H. Jon Benjamin
Stagioni disponibili:1

Questa commedia satirica di Netflix ti piacerà, naturalmente, se ti è piaciuto il film originale ‘Wet Hot American Summer’.

Ozark

Genere: Crimine-Dramma
Cast: Jason Bateman, Sofia Hublitz, Laura Linney
Stagioni disponibili:1

Ozark è nel Missouri ed è l’ambientazione di questa serie TV Netflix dove una coppia di riciclatori di denaro sporco si trasferisce da un sobborgo di Chicago. Il pianificatore finanziario Marty Byrde e sua moglie Laura Linney, una casalinga reinventata in agente immobiliare, devono pagare un enorme debito ad un signore della droga messicano. Una serie TV su Netflix divertente e oscura, una delle migliori da guardare.

Travelers

Genere: Fantascienza
Cast: Eric McCormack, MacKenzie Porter, Nesta Cooper
Stagioni disponibili:1

Un agente dell’FBI sta seguendo il caso di 4 persone che hanno cambiato identità: quello che scoprirà è qualcosa che può cambiare l’umanità, in quanto questi sono i ‘travelers’, migliaia operatori speciali che vengono inviati indietro nel tempo per evitare il crollo della società.

Peaky Blinders

Genere: Crimine, Crimine britannico
Cast: Cillian Murphy, Sam Neill, Helen McCrory
Stagioni disponibili:4

Se ti piacciono i gangster britannici, questa serie TV di Netflix è perfetta per te: inoltre, qui troverai uno dei migliori attori britannici, il grandissimo Tom Hardy.

Master of None

Genere: Commedia, Sitcom
Cast: Aziz Ansari, Noël Wells, Eric Wareheim
Stagioni disponibili:2

Una serie TV di Netflix sui millennials: le loro relazioni a due, che tipo di rapporti creano e come tutto ciò è dettato dall’impatto dei social media. Dev sta cercando di fare carriera e di avere una vita amorosa, i suoi amici lo aiuteranno nella sua ricerca?

Serie tv più belle su Netflix – Conclusioni

I nostri consigli finiscono qui. La speranza è di averti aiutato in qualche modo ad orientarti tra i prodotti offerti da questa ricca piattaforma, che sta prendendo sempre più piede con un catalogo in continuo aggiornamento e con il quale non è facile decidersi.

Prima di abbandonare l’articolo, qualche altra info su Netflix.

Netflix senza consumare giga

Se vuoi guardare le tue serie tv preferite su Netflix senza consumare giga, devi sapere che è possibile scaricare film e serie tv da Netflix per guardarli offline senza connessione internet, su PC, smartphone o tablet. Abbiamo spiegato come fare per scaricare contenuti da Netflix in questo articolo:

>>> Netflix Video Downloader: Download Film Per Guardarli Offline

Netflix offline

Come anticipato, è possibile “nativamente” scaricare film e serie tv da Netflix per guardarli offline. Con questo programma il procedimento diventa semplicemente più comodo e veloce.

Netflix account free

A chi non piacerebbe avere un account Netflix completamente gratuito senza pagarlo? Peccato che non sia possibile. Ad oggi non c’è nessun metodo per usare Netflix gratis senza pagare l’abbonamento, non ci sono account free da usare gratis.

Netflix account generator

Su internet ci sono tantissimi siti che si spacciano per dei Netflix account generator, cioè portali che promettono di creare gratuitamente account per usare Netflix gratis senza pagare un regolare abbonamento.

Ti consiglio caldamente di stare lontano da quei siti, che nel 99% dei casi ti fanno scaricare virus, malware o altri programmi pericolosi, o addirittura rubano i tuoi dati personali chissà per quali scopi.

Non esiste nessun Netflix account generator, stai lontano dalle false promesse. 

Stesso discorso vale per i Netflix cookie generator: tante promesse, tanto tempo perso, tanti download, tanti software inutili scaricati, e alla fine non ne funziona neanche uno. Non perdere tempo, fidati.

Netflix gratis per sempre

Stesso discorso di prima: anche io vorrei avere 5 milioni di euro, ma non li ho. Al momento non c’è nessun modo per usare Netflix gratis senza pagare l’abbonamento. Nemmeno usando add-on per Kodi.

Però ti segnalo questa fantastica alternativa, che ti permette di guardare qualsiasi film o serie tv (anche quelli appena usciti al cinema) in modo completamente gratuito, su qualsiasi piattaforma, senza abbonamento:

>>> Veezie: Film E Serie TV Streaming Gratis su PC Windows, Android e iOS

E’ un vero spettacolo: in pochi passaggi potrai guardare qualsiasi cosa in streaming gratis. Prova!

Netflix download film

Se vuoi scaricare film da Netflix, puoi seguire le indicazioni che abbiamo proposto qualche riga sopra, ti spiegano passo passo come fare.

Netflix disdire

Se vuoi disattivare o disdire il tuo abbonamento a Netflix e smettere di pagare, abbiamo pubblicato un articolo dedicato a riguardo:

Netflix mese gratis

Se vuoi provare Netflix senza pagare l’abbonamento, cliccando QUI lo potrai comunque provare gratis per un mese intero. Al termine del mese di prova potrai decidere se pagare l’abbonamento o annullare tutto, gratis ovviamente.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here