Non è la solita App per Spiare WhatApp. Provatela

0

Whatscan è un’app disponibile sia per Android che per iOS che permette di spiare WhatsApp di un’altra persona da remoto senza che questo se ne accorga. Download APK Whatscan e Download IPA Whatscan

Come si usa, come funziona e a cosa serve Whatscan

WhatsApp è insieme a Facebook il servizio più preso di mira dagli hacker per essere spiato. Sicuramente una delle ricerche che vanno di più su Google è quella su “Come Spiare WhatsApp” e che abbiate una ragazza/o, moglie/marito o un amico/a l’app di messaggistica più usata al mondo può contenere tanti segreti e scoprirli per molti è un vero incubo.

Oggi vi presento Whatscan, una bela applicazione per Android ed iOS che permette di spiare WhatsApp.

Come fa Whatscan a spiare WhatsApp?

Whatscan permette di spiare e controllare le conversazioni WhatsApp di un contatto senza essere un hacker o uno smanettone dei computer.

Whatscan permette di loggarci su un altro dispositivo sfruttando WhatsApp Web direttamente dal nostro smartphone, prendendo in giro il sito web di WhatsApp Web. Si perchè WhatsApp Web è utilizzabile solo da browser da un PC fisso, non da mobile, e con Whatscan avremo aggirato questo limite.

L’app è gratuita ed in Italiano. Vediamo come scaricarla

Download Whatscan per Android e iPhone

Per installare Whatscan sul tuo smartphone Android o iOS dovete cliccare sul link seguente in base al vostro sistema operativo. Per Android l’app è stata rimossa dal Play Store quindi la trovate su Aptoide.

Download Whatscan per Android

Download Whatscan per iOS

L’app è gratuita ma è presente molta pubblicità, è in Italiano e possiamo impostare una password di accesso all’app.

Whatscan in pratica tilizza il servizio WhatsApp Web ed almeno per la prima volta dovrai avere il dispositivo della vittima vicino a te almeno per qualche secondo, possono bastare anche solo 10 secondi se sei veloce, sbloccato, in modo da effettuare il primo accoppiamento con Whatscan facendo la solita scansione del QR Code presente sul display del vostro smartphone.

Come si usa Whatscan?

Una volta installata l’app sul vostro smartphone o tablet Android o iOS dovete:

  • Aprire l’app Whatscan
  • Dall’app clicca sulla voce Clicca per ricaricare il codice QR
  • Aprire il WhatsApp della vittima
  • Avviare la scansione del QR Code sul nostro smartphone (Click sui tre puntini in alto a sinistra)
  • Dopo qualche secondo i due telefoni saranno accoppiati
  • Una volta fatto potremo leggere i messaggi di WhatsApp della vittima sul nostro smartphone o tablet dove abbiamo installato Whatscan

Ovviamente tutto funziona se la vittima ha internet attivo oppure non effettua la disconnessione dalle impostazioni.

Inoltre NON leggere o inviare messaggi tramite Whatscan, altrimenti sarai subito scoperto dalla persona che stai spiando.

Video del funzionamento di Whatscan

Proteggersi da Whatscan

Puoi proteggerti da app come Whatscan facendo una disconnessione dall’app delle connessioni attive ma puoi anche inserire una password per accedere all’app WhatsApp così che non si abbia accesso a WhatsApp direttamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here