Notifica Contatto Online WhatsApp – Guida Ottobre 2018

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come sapere quando un contatto è online su WhatsApp. Ricevi una notifica ogni volta che un contatto è online su WhatsApp. WhatsApp online tracker funzionante

Notifica Contatto Online WhatsApp

God Mode For WhatsApp: WhatsApp online tracker gratuito per Google Chrome

Cerchi un WhatsApp online notifier? Cerchi un online WhatsApp track? Vuoi ricevere un avviso di online WhatsApp? Vuoi spiare WhatsApp online? Ecco la guida che fa per te!

Oggi voglio segnalare a tutti i lettori di YourLifeUpdated un programma veramente eccezionale chiamato God Mode For WhatsApp.

God Mode For WhatsApp, come si intuisce dal nome, ti rende praticamente un Dio di WhatsApp nel senso che ti offre funzionalità segrete e molto interessanti, tra le quali troviamo la possibilità di sapere quando un determinato contatto è online grazie all’invio di una notifica.

Ma God Mode For WhatsApp offre molto altro ancora, per cui andiamo a scoprire il programma nel dettaglio.

God Mode For WhatsApp: le funzionalità offerte

Sto provando God Mode For WhatsApp ormai da qualche giorno e ho imparato a conoscere al meglio il programma, che offre funzionalità molto interessanti come la possibilità di:

  • leggere e rispondere alle chat di WhatsApp dal computer (funziona come WhatsApp Web, ma in una finestra dedicata e facilmente accessibile)
  • attivare il tema scuro (dark mode) su WhatsApp Web per riposare gli occhi di notte
  • spiare i contatti di WhatsApp per sapere quando sono online
  • ricevere una notifica per sapere quando un contatto di WhatsApp va online
  • conoscere l’ultimo accesso di tutti i contatti di WhatsApp
  • sapere per quanto tempo un determinato contatto di WhatsApp è rimasto online

Come puoi notare, si tratta di un programma davvero potente e che definirei spettacolare!

God Mode For WhatsApp funziona solo con Chrome

Se sei interessato a provare questa app per ricevere notifiche quando i contatti di WhatsApp sono online, devi sapere che funziona solo con Google Chrome.

Si tratta infatti di un’estensione gratuita disponibile per Chrome, che quindi funziona su PC Windows, Mac, Linux e altri OS, ma NON su Android e iPhone. 

In passato c’erano app simili a questa anche per Android e iPhone, ma al momento mi risultano tutte NON funzionanti, quindi direi che God Mode For WhatsApp è la migliore app per avere notifica di un contatto online su WhatsApp. 

Dove scaricare God Mode For WhatsApp?

Se sei interessato a questa app, la trovi gratuitamente sul Chrome Web Store QUI.

Si scarica in un click, si attiva in un click e poi sei pronto a tracciare e spiare i tuoi contatti di WhatsApp per sapere quando sono online. 

Come usare God Mode For WhatsApp?

Ecco la guida completa per usare God Mode For WhatsApp:

Requisito principale è quello di usare Google Chrome come browser internet sul tuo computer (Windows, Mac, Linux..indifferente).

Fatto questo:

  • scarica il programma gratuitamente da QUI
  • clicca sull’icona di WhatsApp che compare in alto a sinistra in Chrome

  • si aprirà la finestra con le chat di WhatsApp sul tuo computer. Potrai notare che è suddivisa in 3 parti: a sinistra ci sono tutte le chat di WhatsApp, al centro l’online tracker per WhatsApp, a destra le impostazioni dell’app
  • penso che non ci sia molto da dire sulla finestra delle chat, visto che funziona come WhatsApp Web senza alcuna differenza. Potrai leggere e rispondere ai messaggi di WhatsApp come hai sempre fatto

  • molto interessante la finestra centrale “Online Tracker”, che permette di sapere quali contatti di WhatsApp sono online, per quanto tempo sono stati online e quando hanno fatto l’ultimo accesso. Si tratta di una funzione che permette realmente di spiare i tuoi contatti di WhatsApp e di tracciare le loro attività online in modo semplice, veloce e automatico.

Per usare questa funzione devi:

cliccare sui 3 puntini in alto a destra nella finestra

cliccare su “Select contacts”

nella finestra che compare, in basso digita il nome dei contatti WhatsApp che vuoi spiare o tracciare online e, quando compaiono, confermali cliccando su “Add” (se vuoi smettere di spiarli li puoi rimuovere cliccando su “Remove”)

fatto questo, potrai vedere in automatico tutte le informazioni più interessanti su determinati contatti di WhatsApp.

Puoi aggiungere tutti quelli che vuoi, ogni volta che vuoi, e ovviamente li puoi rimuovere (o smettere di spiarli) quando vuoi. L’app farà tutto al tuo posto, controllerà gli accessi di WhatsApp e ti terrà informato, mostrandoti una bella tabella riepilogativa di tutte le attività dei tuoi contatti WhatsApp

  • molto interessante anche la finestra finale delle “Opzioni”, che ti permette di:

– attivare il tema scuro/dark (cliccando sul pipistrello in alto a destra)

– scegliere se vedere l’app in una finestra pop-up oppure dentro al browser internet (come fai solitamente con WhatsApp Web)

– scegliere se tenere attiva l’app in background (consigliato) o meno

– scegliere se tracciare lo stato Online dei contatti WhatsApp e di attivare o meno le notifiche che ti informano quando un determinato contatto che stai spiando è online su WhatsApp. In questo caso, ogni volta che un contatto che stai spiando su WhatsApp va online ti comparirà una notifica su Google Chrome. 

Conclusioni

Abbiamo finito con questa guida su God Mode For WhatsApp. Penso che attualmente sia il miglior tracker online per WhatsApp.

Peccato non sia disponibile per Android o iPhone, ma mi sono attivato per cercare programmi e applicazioni in grado di tracciare e spiare accessi WhatsApp anche su smartphone e mobile, quindi continua a seguirci per non perderti tutti i prossimi articoli e le prossime novità.

Se hai bisogno di indicazioni e consigli su come usare al meglio questa app per notifica online WhatsApp, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

Notifica contatto online WhatsApp Android e iPhone

Come anticipato, l’app in questione non funziona su smartphone, ma presto pubblicherò un articolo in cui ti segnalo programmi alternativi e perfettamente funzionanti.

WhatsApp online con

Giusto per essere precisi, segnalo che il programma in questione NON ti permette di sapere con chi è online un contatto su WhatsApp. 

Potrai sapere quando un contatto è online su WhatsApp, quando ha fatto l’ultimo accesso, l’orario dell’ultimo accesso, per quanto è stato online un contatto WhatsApp, ma NON con chi ha chattato su WhatsApp.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. Salve
    Quando apro la effetti finestra ONLINE TRACKER non mi dà modo di selezionare i contatti da tracciare, mi compare la scritta NOT TRACKING, NOT CONNECTED
    come mai? Come posso risolvere?
    Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here