Come parlare con un operatore Wind | 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ecco la guida per parlare velocemente con un operatore Wind in caso di bisogno o necessità. Ecco il numero per parlare con un operatore Wind nel 2019

Parlare con un operatore Wind 2019

Che numero devo fare per parlare con un operatore Wind? Ecco la guida completa per farlo velocemente e senza attese.

Sei cliente Wind e hai urgente bisogno di parlare con un operatore? Devi parlare con qualcuno della Wind e non sai come fare? Non sai quale numero telefonico chiamare per parlare con gli operatori Wind?

Nessun problema, in questo articolo ti spiegheremo tutto nel dettaglio!

Se hai un problema con il telefono, con il tuo numero, non riesci ad andare su internet o hai problemi di altro tipo, potresti aver bisogno di parlare con qualcuno di esperto, magari con l’assistenza del tuo operatore telefonico.

Peccato che chiamare operatore Wind non sia così facile come si potrebbe immaginare.

Numero Wind per parlare con un operatore

Come forse già sai, se hai dei problemi con il tuo abbonamento o la tua sim ricaricabile Wind Italia e vuoi parlare con un operatore Wind, il numero da chiamare per ricevere assistenza dal servizio clienti Wind è il 155, ma non sempre si riesce a parlare con un operatore.

Grazie alle nostre indicazioni, però, riuscirai a parlare con un operatore Wind in modo semplice, facile, veloce e senza lunghe attese.

Ricordo inoltre che contattare operatore Wind è un’operazione gratuita per tutti i clienti del famoso gestore da rete mobile.

Detto questo, procediamo con la guida.

Come contattare Wind

Iniziamo dicendo che se vuoi contattare l’operatore Wind devi sapere che hai a disposizione differenti canali di comunicazione. Tra questi, troviamo:

  • sito Wind
  • app My Wind
  • i social network
  • il classico centralino chiamando il 155

Spetta a te scegliere il sistema mediante cui contattare operatore Wind. 

Wind parlare con operatore: come fare

Se vuoi parlare con un operatore Wind senza inutili perdite di tempo, chiama il 155 dal tuo cellulare e segui le indicazioni della voce registrata per metterti in contatto con l’assistenza.

Al momento in cui scrivo, la combinazione di tasti da premere per parlare con gli operatori è la seguente:

  • chiama il 155
  • premi il tasto 2 per ricevere assistenza da parte di un consulente
  • attendi in linea se stai chiamando dal numero che necessita di assistenza, oppure premi il tasto 1 e digita il numero che ha bisogno di supporto
  • clicca sul tasto per ricevere assistenza da parte di un consulente (dovrebbe essere il 3) e attendi qualche secondo affinché un tecnico accolga la tua richiesta

Ricapitolando, per parlare con un operatore Wind basta contattare il 155 e premere la sequenza 2-1-3-1. Tuttavia è bene precisare che questo genere di servizi è soggetto a continue modifiche e quindi la combinazione “giusta” potrebbe cambiare da un giorno all’altro.

I tempi di attesa variano a seconda del carico di lavoro che gli operatori devono smaltire prima di poterti rispondere.

Sito Wind

Ricorda che sul sito Internet di Wind è disponibile un servizio di assistenza guidata che permette di trovare risposte alle domande più frequenti su tariffe, configurazione Internet ecc.

Per trovare una risposta alla tua domanda, collegati alla pagina relativa all’assistenza guidata e rispondi alle domande che vengono visualizzate su schermo (mettendo il segno di spunta sulle voci di tuo interesse).

App My Wind

Disponibile per Android e iOS, l’app My Wind ti permette di gestire al meglio le tue offerte Wind, di controllare i contatori della tua offerta (minuti di chiamate, SMS, giga di internet) e ovviamente di ricevere assistenza da parte di Wind. 

Scarica dunque l’app My Wind per il tuo smartphone e mettiti in contatto con l’assistenza Wind.

Usa i social network

Un altro metodo per contattare l’assistenza Wind e parlare con un operatore è quello di usare i social network come Facebook e Twitter: è possibile scrivere direttamente agli account social di Wind per ricevere assistenza in tempi brevi.

Chiamare Wind da altro operatore

Hai bisogno di informazioni sul contatto Wind da altro operatore? Cerchi info su servizio clienti Wind da altro operatore? Cerchi il numero verde Wind da altro operatore? Ecco le risposte che cerchi!

Se hai bisogno di chiamare il Servizio Clienti (155) di Wind da altro operatore, purtroppo devi effettuare una chiamata a pagamento.

In particolare devi chiamare il numero di rete mobile

320 5000155

o il numero di rete fissa

0223196085

La chiamata sarà tariffata a pagamento tramite la tariffa standard del tuo gestore telefonico.

Se sei all’estero non riesci a chiamare il 155 puoi chiamare

+39 320 5000155

La chiamata sarà tariffata alla tariffa standard roaming verso un numero WIND.

Se utilizzi la rete fissa Wind Infostrada e Telecom Italia puoi chiamare il servizio clienti 155 gratuitamente.

Se si vogliono richiedere informazioni inerenti il passaggio a Wind da altro operatore o per una nuova attivazione di rete fissa o mobile o Internet Infostrada Wind, il numero da chiamare è il 159.

Conclusioni

Come puoi notare, sono diversi i metodi con i quali puoi parlare con un operatore e contattare assistenza Wind e questi appena elencati sono aggiornati al 2019.

Spero di averti aiutato a parlare con un operatore Wind.

Per dubbi, domande o problemi usa i commenti a fine articolo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here