Perché Instagram fa vedere le stesse storie e come risolvere. Tutto quello che devi sapere sul problema di Instagram che mostra storie vecchie già viste

Perché Instagram fa vedere le stesse vecchie storie

Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che usano il social network Instagram.

Oggi in particolare andremo a vedere come risolvere un recente e fastidioso bug di Instagram, segnalato da vari utenti online e su vari forum di supporto.

Il problema di Instagram che mostra le storie vecchie

Come avrai probabilmente notato anche tu, un fastidioso bug è stato riscontrato da numerosi utenti di Instagram: ogni volta che si vuole vedere una nuova storia, l’app mostra le storie precedentemente visualizzate.

Proprio così: quando si vogliono guardare le storie di qualcuno su Instagram, il social network mostra sempre quelle vecchie e già viste, non quelle nuove.

Nel dettaglio, diversi utenti hanno segnalato su altri social di veder comparire sulla propria home storie dei following già apparse e viste il giorno precedente. Inoltre, nonostante questa ulteriore visualizzazione, queste continuano a ripresentarsi in una specie di loop

Niente di grave, ma sicuramente un bug fastidioso che penalizza e rende più complicata la nostra esperienza d’uso di Instagram.

Hai riscontrato anche tu questo bug?

In caso affermativo, di seguito ti spiego come risolvere il problema in pochi e semplici passaggi.

Come risolvere il problema di Instagram che fa vedere le stesse vecchie storie?

A quanto pare, il problema sembra essere legato in parte all’app di Instagram, in parte ai server.

Per risolverlo, comunque, devi:

  • Su iPhone e iOS basta andare su App Store e scaricare la versione più aggiornata del programma. La versione più recente dell’app è la 239.1, un aggiornamento rilasciato mercoledì mattina, con un contenuto riguardante «correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni»
  • Su Android al momento non c’è soluzione ufficiale, bisogna aspettare che l’app venga aggiornata dal Play Store. Ti posso consigliare, però, di usare una versione MOD di Instagram che NON è affetta da questo problema. Trovi le migliori versioni di Instagram MOD per Android in questo articolo: Instagram MOD APK: le MIGLIORI per Android. Personalmente utilizzo Instander e sono SUPER soddisfatto, non tornerei mai più all’app originale.

In tutti i casi, seguendo le nostre indicazioni riuscirai a risolvere il problema di Instagram che mostra le vecchie storie in modo facile e veloce. Provare per credere.

Sei riuscito a risolvere il problema?

Fammelo sapere nei commenti a fine articolo!

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here