Portate lo Smartphone in Spiaggia: Ecco le migliori Custodie Subacquee

1

Ecco la nostra selezione delle migliori Custodie Subacquee per Smartphone per portare il vostro telefono in spiaggia e non farlo bagnare e proteggerlo dalla sabbia così da non rigarlo

Migliori Custodie Subacquee per Smartphone dell’Estate

L’Estate è arrivata di prepotenza e con Luglio ormai alle porte i primi cicli di ferie e vacanze Estive partiranno ufficialmente. Se siete pronti a partire oppure partirete a breve la parte difficile è cercare di portare l’essenziale in valigia senza dimenticare nulla.

Punta di diamante dell’Estate è sicuramente lo smartphone che non mancherà nella valigia di nessuno di noi e se per la parte vestiaria è solo vostra cura non dimenticare nulla, noi invece vi aiutiamo a trovare la custodia perfetta per il vostro smartphone in modo da portarlo in spiaggia senza problemi e preservarlo non solo dall’acqua ma anche dalla sabbia, cadute e dai furto.

Abbiamo selezionato per voi le migliori custodie per portare lo smartphone in spiaggia senza pensieri andando a selezionare quelli più economici, con caratteristiche diverse e i top di categoria.

Migliori Custodie impermeabili per Smartphone dell’Estate

iVoler Custodia Cellulare Impermeabile Universale 6.2 Pollici

La custodia impermeabile di iVoler è forse la più economica e venduta su Amazon con ottime recensioni ed un prezzo inferiore ai 7 euro. Compatibile con smartphone con display fino a 6.2 pollici come ad esempio iPhone X, iPhone 8 Plus, Samsung Galaxy S9+ e molti altri.

Certificato IPX8 supporta una immersione fino a 30 metri senza soffire, inoltre tramite la chiusura Snap Lock permette di aprire e chiudere l’apertura in pochissimo tempo. Qualità dei materiali, sensibile al tocco, quindi possiamo usare lo smartphone anche sott’acqua e prezzo basso sono i punti di forza di questa custodia per smartphone.

LINK ACQUISTO

AROYI 3 Custodie a meno di 9 euro

Le custodie impermeabili per smartphone AROYI sono senza dubbio le più economiche, 9 euro per averne 3, quindi a conti fatti 3 euro l’una. Se avete una famiglia sicuramente sono le migliori in assoluto in quanto molto economiche. Hanno la certificazione IPX8, fino a 20 metri sotto l’acqua senza problemi, supporto smartphone fino a 6 pollici, Galaxy S9, iPhone X ed iPhone 8 ma non le versioni Plus.

Chiusura di sicurezza per apertura e chiusura rapida, sensibile al tocco quando lo smartphone è all’interno ed un design compatto. Ottima visto che costa pochissimo e fa il suo dovere.

LINK ACQUISTO

Spigen Sottile economica e di qualità

Spigen è sinonimo di qualità e con questa custodia impermeabile per smartphone certificata IPX8 avremo un accessorio insuperabile. Circa 8 euro per avere una custodia trasparentissima, qualitativamente elevata, prezzo super ed un marchio che crea accessori per smartphone eccellenti.

Compatibile con smartphone fino a 6 pollici, quindi le versioni Plus ci entrano a fatica, va bene per il Galaxy S9+ di Samsung ma non per altre versioni Plus con bordi maggiori. Protegge dall’acqua ed anche dalla polvere in modo eccellente. Una custodia davvero ottima, è quella che ho io da diverso tempo e che non mi ha mai tradito.

LINK ACQUISTO

EUGO con supporto per fascia braccio

EUGO è una custodia impermeabile per smartphone, che vi permetterà di portare lo smartphone in spiaggia senza temere acqua e sabbia ma vista la fascia fornita in dotazione permette di attaccarla al braccio ed usarla mentre corriamo. Certificata IPX8 resiste in acqua fino a 30 metri e supporta tutti gli smartphone fino a 6 pollici, sono quindi escluse le versioni Plus come S9+ o iPhone 8 Plus.

Una bella custodia con fascia braccio inclusa che tra l’altro costa meno di 10 euro e che potrà accompagnarvi sia sulla spiaggia che durante l’attività sportiva. Economica, di qualità e con una buona chiusura facile da aprire e chiudere in pochi click.

LINK ACQUISTO

Cellular Line VOYAGERMUSIC con attacco per le cuffie

La custodia impermeabile per smartphone della Cellular Line che con il modello VOYAGERMUSIC permette non solo di proteggere lo smartphone da acqua e polvere ma allo stesso tempo di ascoltare la musica tramite la presa jack da 3.5mm inclusa.

Visto lo spazio rubato dalla presa jack può ospitare smartphone solo con diagonale fino a 5.5 pollici e quindi non il massimo di dimensioni. Sicuramente una soluzione alternativa per ascoltare la musica in libera anche al mare senza estrarre sempre lo smartphone dalla custodia e lasciarlo sempre fisso per proteggerlo al meglio.

Una bella soluzione quella di Cellular Line adatta per chi cerca un prodotto alternativo ed ascolta tanta musica così da non avere altri impedimenti nell’ascolto della propria musica.

LINK ACQUISTO

1 COMMENT

  1. Huawei ha uno smartphone ben bilanciato. I punti di forza includono un design ripido, un’ergonomia ponderata, uno schermo eccellente, telecamere di alta qualità e un guscio funzionale stabile. Contro: autonomia relativamente bassa e prestazioni medie, che è comunque sufficiente per un lavoro confortevole.
    È meglio prestare attenzione ad esso, specialmente sul modello P20 Lite
    Riferimento alle caratteristiche – http://www.deviceranking.it/phone/12280/huawei-p20-lite

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here