Provare prodotti Xiaomi GRATIS: ecco come

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Con ProvaMi puoi provare gratis i nuovi prodotti Xiaomi: ecco come fare. La guida per provare prodotti, smartphone e accessori Xiaomi gratis

Prova Mi per provare prodotti Xiaomi gratis

ProvaMi per provare prodotti Xiaomi gratis

Xiaomi Italia lancia #ProvaMi: come provare gratis smartphone e accessori Xiaomi. Ecco tutti i dettagli!

#ProvaMi

Grandi novità arrivano per tutti gli utenti interessati a provare prodotti e dispositivi del brand cinese Xiaomi, che fino a qualche mese fa era sconosciuto agli utenti italiani, ma che ultimamente ha avuto un incredibile boom anche nel nostro Paese soprattutto grazie alla vendita di tanti smartphone caratterizzati da un incredibile rapporto qualità/prezzo. 

Da oggi, infatti, tutti quelli che vorrebbero provare e testare a fondo un prodotto Xiaomi prima di comprarlo, potranno farlo grazie ad una nuova e interessante iniziativa lanciata dall’azienda, chiamata in modo simpatico “ProvaMi”.

Se hai intenzione di comprare ad esempio Xiaomi Mi A3, grazie a questa iniziativa di Xiaomi potrai provarlo per bene e decidere se acquistarlo solo dopo il periodo del test.

Ma vediamo i dettagli di questa interessante iniziativa.

ProvaMi cosa è, come funziona

Ti piacerebbe testare gratuitamente i prodotti Xiaomi per conoscerli meglio, apprezzarne le funzioni e avere l’opportunità di un contatto diretto con l’azienda?

Da oggi puoi farlo con ProvaMi, il programma realizzato da Xiaomi Italia e da Mi Community, che come anticipato ti da la possibilità di testare alcuni prodotti (che cambieranno periodicamente).

Come provare prodotti Xiaomi con ProvaMi

Considerando che questo programma di prova prodotti è appena stato lanciato, i primi dispositivi potranno essere testati sono:

  • Xiaomi Mi A3
  • Xiaomi Mi Smart Sensor Set

con possibilità di testarli per circa 3 settimane.

Ovviamente il tutto sarà GRATIS: gli utenti selezionati non dovranno sostenere alcun costo, con le spese par la spedizione e il ritiro interamente a carico di Xiaomi.

I tempi per candidarti

Avrai tempo fino al 19 agosto per iscriverti al programma presentando la tua candidatura attraverso la compilazione di un semplice form, nel quale dovrai indicare pochi dati.

Il 22 agosto, sul thread ufficiale dell’iniziativa, saranno pubblicati i nomi degli utenti selezionati, che dovranno superare alcune sfide.

Di cosa si tratta esattamente?

Per fare qualche esempio, per quanto riguarda Xiaomi Mi A3 sarà necessario completare un test fotografico, un test della batteria e realizzare una recensione completa.

Per quanto riguarda Xiaomi Mi Smart Sensor Set è richiesta solo la recensione completa e anche in questo caso è previsto un periodo di prova di circa 3 settimane.

Niente di troppo complicato, vero?

Come partecipare?

Se sei interessato al test dei nuovi prodotti Xiaomi, non ti resta che presentare la tua candidatura utilizzando i link sottostanti:

Allora, cosa farai? Ti candiderai per provare i prodotti Xiaomi gratis?

Io ho già compilato il form! In bocca al lupo a tutti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here