Volete comprare su TomTop ma avete paura dei costi doganali? Ecco quale spedizione selezionare per non pagare la dogana su TomTop

Spedizione per non pagare la Dogana su TomTop

TomTop è sicuramente una delle migliore alternative a GearBest per fare acquisti dalla Cina con ottimi prezzi, vastità di prodotti disponibili nel suo store, servizio assistenza eccellente e metodi di pagamento sicuri tra cui PayPal.

Negli ultimi mesi, complice alcune difficoltà di GearBest nella gestione delle spedizioni, abbiamo comprato molti prodotti su TomTop e siamo rimasti molto contenti sia per i prezzi conveniente e concorrenziali che per i metodi di spedizione adottati che sono sempre stati veloci ed efficienti rispettando sempre i tempi indicati.

Su TomTop si paga la dogana?

Su TomTop la dogana si paga, ma se scegliete la spedizione denominata ZDP la dogana non la pagate.

C’è un però perché non su tutti i prodotti è disponibile il metodo di spedizione ZDP ma dalle prove che abbiamo fatto molti smartphone e gadget con prezzi superiori ai 50 euro hanno questo genere di spedizione attiva.

Un altro metodo per non pagare la dogana su TomTop è selezionare in fase di acquisto, sempre se disponibile, la spedizione da un magazzino europeo e quindi con i prodotti già in Europa, in nessun caso le spese di dogana sono dovute.

Spedizione ZDP TomTop … e non paghi la dogana

La spedizione ZDP di TomTop è identica alla Italy Express di GearBest che vi permette di non pagare la dogana e spese accessorie, che saranno pagate da TomTop e dunque voi non dovrete pagare nulla al corriere, in più i tempi di spedizione restano umani, con circa 2 o 3 settimane per ricevere il prodotto a casa vostra.

I costi della spedizione ZDP di TomTop sono quasi sempre gratuiti ma in alcuni casi potrete pagare pochi euro per aggiungere questa spedizione che vi stra consiglio di selezionare in fase di acquisto del prodotto.

La spedizione ZDP disponibile su TomTop vi permetterà di evitare i costi di dogana e quindi dovete selezionarla, se disponibile per il prodotto acquistato, per non pagare la dogana ed avere il prodotto in tempi brevi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here