Rimuovere la pubblicità da Skype
Indice Articolo
Le pubblicità in Skype vi danno fastidio? Skype mostra pubblicità grandi e volete rimuoverle? Ecco l’articolo che fa per voi per rimuovere le pubblicità da Skype definitivamente.
Skype è il programma di video chiamate più utilizzato al mondo ma da quando è stato acquistato da Microsoft le pubblicità sono aumentate ed in alcuni casi sono diventate invadenti ma noi oggi vogliamo farvi vedere come rimuoverle completamente.
Se le pubblicità in Skype non vi piacciono iniziamo la guida per rimuovere la pubblicità in maniera completa.
Premiamo tasto Windows Win+R sulla tastiera e digitiamo il testo inetcpl.cpl e poi su OK come nell’immagine seguente.
Si aprirà la finestra Proprietà – Internet e dunque dobbiamo cliccare sulla tab SICUREZZA poi su SITI CON RESTRIZIONI ed infine su SITI. Questa modalità ci permetterà di aggiungere i siti internet che verranno bloccati in modo automatico da Windows.
Nella schermata che vi compare dovete inserire il sito internet https://apps.skype.com e cliccare su Aggiungi ed anche g.msn.com e cliccare su Aggiungi.
Ora dovete configurare Skype per bloccare le pubblicità premendo sempre il pulsante Win+R e digitare la frase explorer.exe %userprofile%\AppData\Roaming\Skype.
Ora cliccare sul vostro ID di Skype, il vostro nick name, e cliccare con il destro del mosse sul file config.xml e selezionate la voce Apri con -> Blocco note e cercate con la funzione del blocco note di Windows la parola AdvertPlaceholder fino a trovare la stringa <AdvertPlaceholder>1</AdvertPlaceholder> ora sostituite il numero 1 con 0.
Salvate il file e riavviate Skype e godetevelo senza pubblicità.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate