Rimuovere Sfondo Immagine Online Gratis

0

Come scontornare foto online per togliere, rimuovere e cancellare lo sfondo. Rimuovi sfondi immagini istantaneamente online. Come togliere lo sfondo delle immagini facilmente

Rimozione dello sfondo di un’immagine: come farlo facilmente

Hai bisogno di togliere, rimuovere o cancellare lo sfondo da una foto o un’immagine?

Stai cercando il modo migliore per scontornare la tua foto in modo da cancellare, rimuovere, cambiare o sostituire lo sfondo?

E magari, per raggiungere il tuo obiettivo, vuoi evitare di usare programmi come Photoshop o simili? 

Vorresti fare tutto questo nel modo più semplice, veloce e automatico possibile?

Sei nel posto giusto! Oggi ti spiego come rimuovere lo sfondo delle immagini online senza programmi, gratis e nel modo più semplice possibile.

Rimuovere lo sfondo delle immagini online gratuitamente senza programmi

Non perdiamo tempo e andiamo a vedere come rimuovere lo sfondo delle immagini online senza dover scaricare programmi come Photoshop e simili, che sono molto potenti ma anche difficili da usare per gli utenti alle prime armi (senza dimenticare che questi programmi sono a pagamento).

Come promesso, questa guida ti permetterà di scontornare le immagini online senza bisogno di nessun tipo di conoscenza tecnica o abilità nell’editing di foto. Se sei un utente alle prime armi, dunque, non ti preoccupare: potrai togliere, cancellare o rimuovere lo sfondo dalle tue foto in modo estremamente semplice e immediato.

Ma ora iniziamo con la guida!

Prima di tutto  questo sito web.

Subito in apertura comparirà un’immagine con un piccolo tutorial che ti spiega nel dettaglio come usare il portale. Scegli tu se seguire il tutorial o procedere chiudendolo.

Ti comparirà ora la schermata di “lavoro”:

A questo punto devi prima di tutto caricare sul sito la foto che vuoi scontornare e dalla quale vuoi cancellare, togliere e rimuovere lo sfondo. 

Dopo aver caricato l’immagine, passa alla barra degli strumenti in alto.

Da qui devi prima di tutto cliccare sul pulsante “+” verde. Fatto questo, clicca sulle parti dell’immagine che vuoi MANTENERE ed evidenziale.

Poi clicca sul pulsante “-” nella barra degli strumenti e fai la stessa cosa di prima, ma seleziona le parti dell’immagine che vuoi TOGLIERE.

Nel primo passaggio devi dunque evidenziare il soggetto della foto, nel secondo lo sfondo che vuoi togliere, cancellare, rimuovere ed eliminare.

Ricorda che se vuoi essere il più preciso possibile puoi sempre zoomare nella foto per scontornarla ancora più attentamente. 

Quando avrai terminato di evidenziare le parti rosse e verdi, ti basterà cliccare la freccia in rosso al centro ed attendere che venga apportata la modifica.

Ricorda che potrai modificare infinite volte l’immagine sulla sinistra, ogni volta ti basterà cliccare sulla freccia rossa per vedere apportate le modifiche.

Una volta che sarai soddisfatto delle modifiche apportate e che secondo te lo sfondo sarà stato correttamente rimosso dalla foto, non dovrai fare altro che esportare la foto, salvarla sul tuo PC e sarai pronto per pubblicarla su qualsiasi social network o inviarla ai tuoi amici.

Niente di più facile!

Conclusioni

Allora, cosa te ne pare di questo sito?

Dal mio punto di vista scontorna immagini online in breve tempo, facilmente e in modo estremamente preciso.

Assolutamente consigliato e da aggiungere ai preferiti!

Rimuovere lo sfondo delle immagini: un tool semplice e gratis!

Personalmente uso questo sito da tempo per le operazioni base e ti assicuro che sono davvero soddisfatto. Funziona bene, è facile da usare, scontorna bene le foto e permette di cancellare lo sfondo in pochi click.

Come togliere lo sfondo da una foto senza usare Photoshop

Se questo era il tuo obiettivo, direi che lo abbiamo centrato. Abbiamo rimosso lo sfondo dalla tua foto senza usare programmi complessi o a pagamento come Photoshop. Tutto semplice, veloce e soprattutto gratuito.

Rimuovere Sfondo da un’immagine velocemente

Come puoi notare, bastano pochi secondi per togliere lo sfondo da qualsiasi foto in modo automatico, veloce e preciso. Vuoi rimuovere lo sfondo bianco dall’immagine? Con le nostre indicazioni puoi farlo velocemente in meno di 60 secondi senza scaricare e installare nessun programma.

Ovviamente la procedura non funziona solo sulle foto, ma anche sui loghi. Basterà selezionare il testo del logo con il “+” verde e il resto dell’immagine con il “-” rosso per togliere lo sfondo dal tuo logo in modo semplice e veloce.

Rimuovere velocemente uno sfondo nero o bianco

Che il tuo sfondo sia bianco o nero poco importa: potrai comunque cancellarlo e rimuoverlo in pochissimo tempo e in pochissimi passaggi seguendo la nostra guida e le nostre indicazioni.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here