Satispay permetterà di Pagare ai Distributori Automatici: E’ rivoluzione. Addio Moneta

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Satispay, il metodo di pagamento più smart del momento, a breve permetterà di pagare alle classiche macchinette dei distributori automatici usando lo smartphone e quindi la fine della moneta è vicina.

Satispay permetterà di Pagare ai Distributori Automatici: E’ rivoluzione. Addio Moneta

Satispay ha annunciato il lancio dell’integrazione nel sistema dei pagamenti dei distributori automatici. Dunque la rivoluzione dei pagamenti tramite smartphone econ l’addio definitivo della moneta è molto vicino semplicemente utilizzando la spettacolare applicazione per i pagamenti in mobilità più smart e di successo degli ultimi mesi.

COME OTTENERE 5 EURO GRATIS CON SATISPAY

Dite addio alle monete da trovare in tasca o in borsa per prendervi il caffè, la merendina o l’acqua dei distributori automatici, ora sarà sufficiente possedere uno smartphone con Satispay per prendere quello che volete pagando nel modo più smart del momento.

Infatti scannerizzando il QR Code della macchinetta attiverete direttamente Satispay per pagare direttamente con il credito residuo dal vostro saldo. Dunque potrete prelevare quello che volete via app senza bisogno di monetine, contanti o carte grazie alla collaborazione di Satispay e mcf88, a breve avremo distributori automatici che supportano Satispay .

COME OTTENERE 5 EURO GRATIS CON SATISPAY

Dunque ancora un’integrazione e miglioramenti di un’app che sta veramente rivoluzionando il sistema dei pagamenti mobili e non, con una facilità di utilizzo disarmante ed economica.

Personalmente utilizzo moltissimo Satispay e tutte queste continue modifiche ed integrazioni stanno davvero dando i loro frutti con pagamenti smart, economici e veramente integrati con tutte le nuove tecnologie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here