Stai cercando di scaricare l’app WhatsApp per il tuo smartphone Android o iOS? Attento a non confonderla con Wazzup, che ha un nome simile ma non è quello che cerchi

Inviare messaggi a numeri non aggiunti in rubrica

Wazzup Web

Girando tra vari blog, forum e social network, ho scoperto che molte persone pensano erroneamente che il nome della celebre applicazione di messaggistica WhatsApp si scriva “Wazzup”. 

E’ un errore comune, molto comune, che porta le persone a cercare di scaricare un programma che praticamente non esiste.

Questo però può comportare un problema da non sottovalutare: alcuni sviluppatori poco onesti, infatti, sfruttano questa confusione nel nome WhatsApp/Wazzup per fare scaricare agli utenti programmi che in realtà non hanno niente a che fare con la celebre app di messaggistica, e così gli utenti si ritrovano sul proprio smartphone Android o iOS programmi che non volevano realmente scaricare.

Se sei arrivato a questo articolo, probabilmente anche tu hai cercato “Wazzup” su Google, ma in realtà stavi cercando il programma WhatsApp, che è l’app di messaggistica che ti permette di chattare con amici e conoscenti da Android e iOS, di inviare foto, video, posizione GPS, note vocali e tanto altro ancora.

Wazzup app download

Se effettivamente stavi cercando di scaricare WhatsApp per il tuo smartphone Android o iOS, ti lascio di seguito i link all’applicazione VERA, quella ufficiale:

Da questi link potrai scaricare e installare la VERA app di WhatsApp sul tuo smartphone in modo facile e veloce, senza incappare in programmi dal nome simile ma dalle funzioni totalmente diverse.

Wazzup Web

Se invece stai cercando il sito internet ufficiale di WhatsApp per chattare direttamente dal tuo computer (Windows o Mac), anche in questo caso devi prestare attenzione a non confondere Wazzup con WhatsApp.

Ecco il link al sito ufficiale di WhatsApp: LINK SITO WHATSAPP WEB

Una volta giunto sul sito ufficiale, potrai collegare il tuo account WhatsApp per gestire le tue chat e conversazioni anche dal PC in modo comodo e veloce.

Wazzup APK

Se stai invece cercando il file APK di WhatsApp per smartphone Android, anche in questo caso devi stare attento a non confondere Wazzup e WhatsApp, anche perché, tramite installazione manuale del file APK, rischi di installare virus e malware sul tuo dispositivo.

Se sei interessato al file APK di WhatsApp per Android, lo trovi QUI.

Si tratta dell’ultima versione aggiornata di WhatsApp per Android, sicura e VERA.

Una volta scaricato il file APK, lo devi installare con un comune file manager sul tuo dispositivo.

Wazzup gratis

Prima di concludere l’articolo, ricordo che WhatsApp è un programma disponibile gratuitamente per tutti gli smartphone Android e iOS.

Se qualcuno ti chiede soldi, pagamenti o abbonamenti per scaricare WhatsApp, significa che ti sta fregando, quindi stacci alla larga.

E ricorda che Wazzup (sbagliato) NON è WhatsApp (giusto). 

Spero di aver fatto chiarezza sulle differenze tra WhatsApp e Wazzup. In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderò il prima possibile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here