Scaricare Da Spotify Gratis Con TunesKit Spotify Converter

0

TunesKit Spotify Converter: ti presento il miglior programma per scaricare musica, canzoni, MP3 e Playlist gratis da Spotify su PC Windows e Mac. Come scaricare da Spotify

TunesKit Spotify Converter: Spotify downloader per Windows e Mac

Grandi novità arrivano per tutti gli utenti in possesso di un PC con sistema operativo Windows o Mac. Oggi segnalo infatti un fantastico programma che cercavo da tempo e che solo ora sono riuscito a trovare e soprattutto testare.

Sto parlando di TunesKit Spotify Converter, un’app purtroppo a pagamento (ma disponibile in versione gratuita di prova) che permette di scaricare gratuitamente musica, canzoni, MP3 e intere playlist da Spotify direttamente su PC Windows e Mac.

Questo programma in pratica rappresenta la versione per PC/Mac di un’app Android di cui abbiamo parlato qualche tempo fa e che molti dei lettori di YLU hanno apprezzato. Ecco l’articolo, enl caso in cui te lo fossi perso:

Ma torniamo a parlare di TunesKit Spotify Converter, una fantastica app che permette di scaricare musica, canzoni, MP3 e intere playlist da Spotify GRATIS. 

Qualcuno potrebbe dire: “E cosa c’è di strano? Spotify permette già di farlo, basta avere un account Premium”.

Ecco, proprio qui sta la “figata”: con TunesKit Spotify Converter è possibile scaricare musica, canzoni, MP3 e playlist intere da Spotify in modo totalmente gratuito, senza avere un account Premium, senza dover pagare l’abbonamento mensile. In pochi e semplici passaggi dunque, usando TunesKit Spotify Converte, potrai scaricare sul tuo PC Windows o Mac tutti i file MP3 che vorrai in pochissimi click.

In questo modo potrai ascoltare la tua musica preferita di Spotify dove e quando vorrai, senza connessione internet, offline. 

Non è uno spettacolo?

Vediamo dunque di seguito come scaricare, installare e usare TunesKit Spotify Converter per scaricare tutta la musica in formato MP3 gratis da Spotify. 

Come usare TunesKit Spotify Converter per scaricare MP3 da Spotify gratis

Iniziamo col download del programma. Puoi scaricare TunesKit Spotify Converter al seguente link:

>>> DOWNLOAD LINK <<<

Troverai sia la versione per PC Windows che quella per Mac. E’ disponibile, come anticipato, una versione di prova gratuita e quella completa, che costa circa 40€. 

Non sono pochi, ma considera che un abbonamento premium a Spotify costa 10 euro al mese. Fai tu i conti 🙂

Download TunesKit Spotify Converter gratis craccato

Se vuoi scaricare TunesKit Spotify Converter gratis, comunque, puoi fare un giro sul sito http://www.italiashare.life/, dove quasi sicuramente avrai la possibilità di scaricare questo programma gratuitamente, già craccato.

In questo modo potrai risparmiare sull’acquisto del programma visto che lo potrai trovare gratuitamente, craccato e già pronto per essere usato.

A te la scelta.

Come usare TunesKit Spotify Converter su PC Windows e Mac

Ora che hai scaricato il programma, vediamo come usarlo al meglio su PC Windows e MAc per scaricare MP3 Gratis da Spotify, ovviamente dopo che lo avrai installato correttamente.

Ti assicuro che l’uso del programma è estremamente semplice, ma per evitare qualsiasi dubbio ecco un video che spiega tutti i passaggi da seguire:

In pratica ti basterà:

  • aprire Spotify
  • cercare la canzone o la playlist che vuoi scaricare da Spotify
  • copiare il link della canzone o della playlist
  • incollarlo all’interno del programma TunesKit Spotify Converter
  • avviare il download
  • aprire la cartella di download per ascoltare gli MP3 scaricati.

Facile, veloce, comodo!

Ti do però un consiglio: prima di procedere ad usare il programma, creati una playlist personalizzata su Spotify con tutte le canzoni che vuoi scaricare per ascoltarle offline senza connessione internet.

In questo modo tutte le canzoni che vuoi scaricare (o che vorrai scaricare in futuro) saranno raccolte nella stessa playlist e potrai scaricarle in un click usando TunesKit Spotify Converter. Inoltre, potrai sempre aggiungere nuove canzoni a questa playlist per scaricarle in un click quando lo vorrai.

Il programma infatti, come puoi notare dal video, funziona molto bene, ma in certi casi non permette di scaricare un singolo file MP3. Usando la tua playlist personalizzata, invece, il download andrà sempre a buon fine e comunque avrai sempre a disposizione la playlist con le tue canzoni preferite. 

TunesKit Spotify Converter dove salva le canzoni offline?

Le canzoni MP3 scaricate da Spotify con questo programma vengono salvate nella cartella di default sul disco fisso del tuo PC/Mac. Andando nelle Impostazioni dell’app (guarda il video) potrai comunque cambiare la cartella in cui le canzoni sono salvate su PC Windows o Mac.

Conclusioni

Ecco, abbiamo concluso questa nostra guida su come scaricare MP3 e canzoni gratis da Spotify senza abbonamento Premium usando TunesKit Spotify Converter su Windows e Mac. 

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo.

Ti segnalo anche questi altri articoli interessanti su Spotify:

Spotify craccato

Se cerchi Spotify Premium gratis per Android e iOS, ecco gli articoli che fanno al caso tuo!

Qui parliamo di come avere Spotify Premium Gratis iOS:

Qui, invece, di come avere Spotify Premium Gratis Android:

Alla prossima!

Scaricare da Spotify Mac e Windows

Ad oggi questa è la migliore soluzione per PC Windows e Mac per scaricare da Spotify. Pochi click e pochi passaggi per salvare offline tutte le canzoni che vuoi da Spotify, senza che sia necessario avere un abbonamento Premium. Un bel risparmio!

Download Spotify Free

Come anticipato, a parte i costi da sostenere per comprare l’app, poi potrai scaricare tutte le canzoni, playlist e MP3 gratuitamente da Spotify, senza abbonamento Premium.

Scaricare Spotify Premium Gratis

Ad oggi non ci sono soluzioni per scaricare Spotify Premium Gratis, anche perché l’abbonamento Premium si fa online e non si scarica nessun software aggiuntivo. Le funzioni Premium di Spotify vengono “aggiunte” al tuo account quando paghi l’abbonamento. Ci sono però programmi come questo che ti offrono gratuitamente le funzioni che normalmente sono disponibili solo per chi ha un abbonamento Premium a Spotify.

Scaricare canzoni da Spotify

Ad oggi questa è la migliore soluzione per scaricare canzoni da Spotify gratis su PC Windows e Mac, ovviamente se parliamo di alternative che non prevedono l’abbonamento Premium.

Scaricare Spotify craccato

Non sarà esattamente come avere una versione craccata di Spotify, ma poco ci manca, no?

Scaricare album da Spotify

Mi sono dimenticato di dirtelo prima, ma ovviamente questa soluzione permette anche di scaricare interi album musicali da Spotify direttamente sul tuo PC Windows o Mac in un solo click. Ti basterà copiare il link dell’album e darlo in pasto al programma per avviare il download. Facile, veloce, gratuito!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here