Scaricare Luminar AI GRATIS per PC Windows e Mac | Come fare

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Cerchi un modo per scaricare gratuitamente il programma Luminar AI per PC Windows e Mac? Ecco tutto quello che devi sapere e come scaricarlo in modo SICURO

Download Luminar AI GRATIS

Negli ultimi giorni ho ricevuto tantissime richieste da parte dei lettori di YourLifeUpdated che mi chiedevano come scaricare gratis il programma di foto editing Luminar AI per PC Windows e Mac.

LEGGI ANCHE: Scarica ORA il nuovo LuminarA​I​ per PC Windows e Mac | Le Novità

Visto che non posso rispondere singolarmente ad ogni utente, ho deciso di pubblicare questa semplice guida in cui spiego come fare il download gratuito di Luminar AI da un sito affidabile e sicuro.

Come sicuramente saprai, esistono tantissimi siti che ti promettono di farti scaricare programmi craccati gratis, ma poi alla fine ti fanno scaricare solo virus, malware o programmi che non funzionano affatt.

Beh, con la mia guida NON sarà così. Ti basterà seguire le semplici indicazioni per scaricare Luminar AI gratis per PC Windows e Mac. Il programma è aggiornato all’ultima versione disponibile e funziona alla perfezione, testato personalmente su entrambi i sistemi operativi.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Ma non perdiamoci in chiacchiere, iniziamo con la guida.

Download Luminar AI dal sito ufficiale

Prima di tutto, ti consiglio di fare le cose per bene e di scaricare il programma dal sito ufficiale, comprando una regolare licenza.

Scarica Luminar AI dal sito ufficiale

E’ possibile scaricare Luminar AI come applicazione a sé oppure come plug-in per Lightroom Classic e Photoshop o sia come estensione per Apple Photos.

La licenza per un computer ha un prezzo di 79 euro invece per due computer viene applicato uno sconto e si arriva a 99 euro.

Mi sembra corretto supportare gli sviluppatori, che hanno lavorato duramente per rilasciare un programma veramente eccezionale sotto ogni punto di vista.

Download Luminar AI gratis craccato per PC Windows e Mac

Se vuoi proprio fare le cose illegali, fallo a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso.

Ecco dove trovare il programma gratis con crack per PC Windows e Mac:

  • vai su questo sito: https://filecr.com/?s=Luminar+AI
  • clicca sulla versione per PC Windows o Mac in base alle tue esigenze
  • avvia il download cliccando sul pulsante che si trova a destra “DIRECT DOWNLOAD
  • attendi la fine del download
  • installa il programma
  • SOLO SU WINDOWS: applicare la crack leggendo le istruzioni che si trovano nel file README (compreso nella cartella di download)

Semplice e veloce. Ed ecco che in un istante sei riuscito a scaricare ed installare Luminar AI gratis craccato per PC Windows e Mac. Non è stato complicato, vero?

Se ci sono aggiornamenti per il programma cosa devo fare?

Lo devi riscaricare e reinstallare da zero, seguendo le istruzioni che ti ho appena dato. NON sarà possibile fare un aggiornamento automatico visto che stai usando una versione craccata, non originale e ILLEGALE.

Detto questo, prima di abbandonare l’articolo, ti lascio con qualche informazione sul programma.

Skylum presenta ufficialmente Luminar AI

“Skylum Luminar AI è il software di fotoritocco presentato in questi giorni che porta l’Intelligenza Artificiale al servizio dell’utente, sia esperto che principiante, consentendogli di modificare fotografie velocemente.”

Skylum ha presentato ufficialmente il nuovo software di fotoritocco chiamato Luminar AI che promette di rivoluzionare il lavoro dei creativi di tutto il Mondo grazie alle sue funzionalità. Come intuibile dal nome, molte sono le tecnologie integrate che sfruttano l’Intelligenza Artificiale, seguendo quello che è un trend portato avanti anche dalla concorrenza, come Adobe. Il tutto però senza limitare l’utente nella sua creatività.

Le novità di Skylum Luminar AI

Luminar AI promette di essere utilizzabile da tutti gli utenti, sia quelli più smaliziati che quelli alle prime armi. Proprio grazie all’integrazione dell’Intelligenza Artificiale in molti processi si potranno ridurre al minimo le modifiche più noiose lasciando quindi più spazio proprio alla parte creativa.

Le parole di Alex Tsepko (CEO di Skylum) riassumono quest’idea “abbiamo creato Luminar AI in modo che le persone possano concentrarsi sui risultati e sulle foto e non preoccuparsi troppo del processo di modifica”.

I modelli computazionali e di analisi permettono di scansionare le fotografie e trovando le problematiche che potrebbero peggiorarne la qualità. A questo punto il software stesso consiglia l’utente sui passaggi da seguire aiutandolo per le operazioni più comuni. Per chi invece ha maggiore esperienza, può scegliere se saltare un passaggio, personalizzarlo o modificarlo manualmente dando così un aspetto più “personale”.

Il software di fotoritocco applica gli effetti in maniera intelligente adattandosi alle varie necessità di professionisti diversi come fotografi, designer, comunicatori e artisti digitali.

Secondo Dima Sytnik (CPO di Skylum) “in meno di due minuti, i creatori possono passare da un’immagine non elaborata a 10 o più punti di partenza con un rendering ricco da cui iniziare”.

L’intelligenza artificiale al servizio dell’utente creativo

Tra gli strumenti di Skylum Luminar AI troviamo per esempio BodyAI per la modifica del corpo di un soggetto, oppure IrisAI per modificarne gli occhi. Sempre per quanto riguarda i ritratti troviamo anche FaceAI e SkinAI che aiutano a definire volto e pelle della persona ritratta personalizzandola.

Ovviamente non poteva mancare una funzione intelligente dedicata al cielo, e si chiama SkyAI. L’Intelligenza Artificiale riconosce automaticamente il cielo in una fotografia e consente di modificarne l’aspetto. AtmosphereAI invece aggiunge nebbia e foschia in maniera realistica.

Per chi invece vuole perdere poco tempo per personalizzare e migliorare le proprie immagini, è possibile utilizzare AccentAI che consente di applicare una serie di filtri automatici per migliorare l’aspetto complessivo in un’unica passata. Lo strumento CompositionAI invece permetterà di tagliare le immagini per ottenere la composizione perfetta.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

2 Commenti

  1. non funziona… ahimè… dice che il cab è corrotto, ho provato a riscaricare, e unzippare di nuovo, e reinstallare, il file è sempre corrotto e non va.
    Mi stupisce che solo io abbia avuto questo problema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui