Scopri chi ti ha bloccato su WhatsApp
Bloccato su WhatsApp? Ecco come scoprirlo facilmente. Guida per vedere e scoprire chi ti ha bloccato su WhatsApp. WhatsApp: come scopro se un contatto mi blocca?Vuoi scoprire se qualcuno ti ha bloccat...
Bloccato su WhatsApp? Ecco come scoprirlo facilmente. Guida per vedere e scoprire chi ti ha bloccato su WhatsApp. WhatsApp: come scopro se un contatto mi blocca?
Vuoi scoprire se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp? Da qualche giorno ti continui a fare la stessa domanda, cioè "come faccio a sapere se qualcuno mi ha bloccato su WhatsApp"? Sei nel posto giusto, perchè oggi andremo a vedere insieme quali sono i metodi a tua disposizione per scoprire chi ti ha bloccato su WhatsApp.
Non possiamo dirti perchè qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp, ma, se sei stato bloccato, fatti due domande :)
Detto questo, vediamo che metodi hai a disposizione per scoprire chi ti ha bloccato su WhatsApp e ti impedisce di mandargli messaggi e di metterti in comunicazione con lui.
Scopri se e chi ti ha bloccato su WhatsApp con questi trucchi
Come scoprire se un contatto ti ha bloccato su WhatsApp? Le soluzioni a tua disposizione sono due, entrambe facili da seguire e assolutamente efficaci. Noi te ne proponiamo due, scegli tu quella più adatta alle tue esigenze. Entrambi i modi per capire se qualcuno ti ha bloccato sfruttano la possibilità di creare dei gruppi WhatsApp: in questo modo scoprire se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp diventa davvero facile. Non dovrai installare programmi aggiuntivi, ti basterà usare l'app di WhatsApp e provare a creare un nuovo gruppo.
Segnalo inoltre che la guida funziona perfettamente su iOS, Windows Phone e Android. I passaggi da seguire sono sempre gli stessi.
Scopri chi ti ha bloccato su WhatsApp - Metodo 1
Apri WhatsApp e clicca su “Nuovo Gruppo”. Inserisci l'oggetto del nuovo gruppo di WhatsApp e prova ad inserire in questo gruppo la persona che secondo te ti ha bloccato su WhatsApp. Digita il nome della persona che vuoi aggiungere al gruppo di WhatsApp e clicca su "Crea".
Una volta creato il Gruppo, aprilo e vai nelle "informazioni sul gruppo": da qui potrai scoprire se una persona ti ha bloccato o meno leggendo l’elenco dei partecipanti. Se la persona che avevi aggiunto al gruppo di ha bloccato su WhatsApp, non comparirà tra i partecipanti del gruppo. In questo modo avrai la conferma che quella persona ti ha effettivamente bloccato dai suoi contatti di WhatsApp.
Scopri chi ti ha bloccato su WhatsApp - Metodo 2
Il secondo metodo per scoprire chi ti ha bloccato su WhatsApp è ancora più semplice (ma in questo caso dovrai essere amministratore del gruppo): clicca su una conversazione di gruppo già esistente, premi in alto sul nome dell’oggetto del gruppo per visualizzarne le informazioni e prova ad aggiungere come partecipante al gruppo. Se comparirà un messaggio di errore con scritto “Aggiunta fallita. Tocca per riprovare” e un punto eslamativo rosso, avrai la conferma che questa persona ti ha bloccato su WhatsApp.
Bene, direi che abbiamo concluso. Questi erano i due metodi perfettamente funzionanti per scoprire chi ti ha bloccato su WhatsApp. Se ne conosci altri, segnalali nei commenti a fine articolo.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi