Scoprire chi compra falsi follower su Instagram
Ninjalitics permette di scoprire chi compra falsi follower su Instagram. Ecco un'app per scoprire chi compra i follower su Instagram. Chi si compra i follower?Controllare follower falsi InstagramInuti...
Ninjalitics permette di scoprire chi compra falsi follower su Instagram. Ecco un'app per scoprire chi compra i follower su Instagram. Chi si compra i follower?
Controllare follower falsi Instagram
Inutile negarlo: oggi molte persone hanno come unico obiettivo quello di diventare famose su Instagram.
Perché comprare follower su Instagram?
Certo, un account famoso e seguito su Instagram può dare, oltre a soddisfazioni personali, anche soddisfazioni economiche: inutile negare che gli influencer più famosi di Instagram guadagnano soldi per ogni post che pubblicano (se sponsorizzato), ricevono prodotti gratis, viaggiano gratis e hanno tanti altri vantaggi che possono risultare molto interessanti se visti dall'esterno.
Ed ecco spiegato facilmente il motivo per cui oggi è così importante avere tanti follower su Instagram.
Quando un determinato account Instagram cresce a sufficienza, è possibile contattare aziende e brand per ottenere prodotti da provare e da recensire e magari iniziare ad instaurare le prime collaborazioni con agenzie di viaggi, hotel, aziende di trasporti ed altro ancora.
Peccato che avere tanti follower su Instagram sia una procedura lunga, difficile e complessa, soprattutto adesso che praticamente chiunque sta provando ad emergere da Instagram per fare l'influencer di qualche nicchia o settore particolare.
Come comprare follower su Instagram?
Come ben sappiamo, però, c'è una strada molto più "semplice e veloce" per diventare famosi su Instagram e avere tanti follower, che è rappresentata dall'acquisto di follower tramite le tante piattaforme disponibili.
Il tutto funziona in modo molto semplice: basta andare su uno dei tantissimi siti che vendono follower per Instagram, scegliere il pacchetto e pagare. Come per magia, nel giro di qualche ora il profilo Instagram inizia a crescere grazie a tanti nuovi follower comprati.
Ci sono anche i BOT per crescere su Instagram
Come alternativa, per chi non vuole "comprare direttamente" i follower su Instagram, c'è sempre la possibilità di usare quei software (noti anche come BOT) che, una volta correttamente configurati, iniziano a seguire tantissimi account e poi smettono di seguirli dopo qualche ora/giorno, oppure lasciano commenti in giro su Instagram al posto nostro per fare sembrare il nostro account molto attivo, in modo da farlo conoscere a nuovi utenti e portare nuovi follower sul nostro profilo Instagram.
Insomma, ci sono tantissimi modi per acquistare e comprare follower su Instagram.
Scopri chi compra follower su Instagram
Ma finalmente oggi c'è anche un modo semplice e veloce per smascherare chi usa queste tecniche per comprare follower Instagram.
Pensi che una determinata persona stia comprando follower su Instagram? Ecco l'app migliore per scoprire se qualcuno sta comprando follower finti sul social network.
E' gratuita, semplicissima da usare, alla portata di tutti e funziona alla grande.
Vediamo come funziona!
Per scoprire chi compra i follower su Instagram ti basta semplicemente:
- andare su Ninjalitics
- digitare il nome dell'account sospetto nell'apposito spazio
- avviare la ricerca
In pochi secondi l'app analizza l'account Instagram che hai indicato e ti farà sapere se quella persona compra follower o meno su Instagram.
Non serve nessuna registrazione, nessun pagamento, niente di niente. Un paio di click e scoprirai se un determinato account sta comprando follower su Instagram per crescere.
Conclusioni
Prova tu stesso Ninjalitics, è un servizio potentissimo che ti permette di smascherare tutti i finti influencer di Instagram che per crescere hanno scelto di pagare strumenti e BOT completamente automatici e che ben presto si ritroveranno con un pugno di mosche in mano, visto che Instagram ha dichiarato guerra a tutti i finti follower e a tutti questi strumenti "furbetti" per portare nuovi follower sui vari profili.
Come sempre, il mio consiglio è quello di lavorare duramente e di impegnarti al massimo per crescere su Instagram e ottenere nuovi follower. Solo in questo modo potrai crearti un tuo pubblico, una tua nicchia e riuscirai a crescere in modo organico e veritiero.
E soprattutto riuscirai a resistere ogni volta che Instagram proverà a tagliare tutti i finti follower che tutti gli altri hanno pagato.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate