Scoprire chi ti ha cancellato da Facebook | Guida Luglio 2015
Come scoprire chi ti cancella da Facebook. Chi ti ha rimosso dagli amici di Facebook? Ecco come scoprire chi ti cancella da FacebookGuida per scoprire chi ti ha cancellato dagli amici di Facebook | Lu...
Come scoprire chi ti cancella da Facebook. Chi ti ha rimosso dagli amici di Facebook? Ecco come scoprire chi ti cancella da Facebook
Guida per scoprire chi ti ha cancellato dagli amici di Facebook | Luglio 2015
Oggi vi presento una guida davvero utilissima che aiuterà tutti gli utenti che hanno un account su Facebook. In paritcolare, vedremo insieme come fare per scoprire chi vi ha cancellato, eliminato o rimosso dagli amici di Facebook.
Come ben sappiamo, Facebook non permette di scoprire chi ci cancella o rimuove dagli amici all’interno del social network e non sappiamo se questa funzione sarà mai implementata in modo nativo. Fortunatamente, però, esistono applicazioni di terze parti che permettono di scoprire chi ci cancella dalla lista amici di Facebook. E oggi vi presento l’app migliore e più affidabile per raggiungere il vostro obiettivo.
Siete curiosi di scoprire chi vi ha rimosso dagli amici di Facebook? Volete essere aggiornati in tempo reale quando qualcuno vi cancella dagli amici di Facebook? Ecco l’applicazione che fa per voi. Who Deleted Me è una nuova applicazione disponibile per qualsiasi piattaforma fissa e mobile (cellulari e tablet Android, Apple iOS iPhone, iPad e iPod touch, ma anche Firefox, Chrome e Opera) che permette di sapere chi ci ha eliminato dagli amici di Facebook.
Who Deleted Me: per scoprire le amicizie perdute su Facebook
Incredibile ma vero, l’app funziona realmente e davvero molto bene. Vediamo come funziona Who Deleted Me per capire chi ci ha rimosso da Facebook.
Prima di tutto, segnalo che l’app non solo ci dice chi ci ha eliminato da Facebook, ma anche gli amici che abbiamo eliminato noi dalla nostra pagina, quelli disattivati e le nuove amicizie che abbiamo stretto. Si tratta dunque di uno strumento completo per monitorare e controllare in tempo reale l’andamento delle nostre amicizie su Facebook.
Detto questo, analizziamo il funzionamento dell'app, che è piuttosto semplice.
Una volta installata e avviata su smartphone/tablet o su browser internet, non si deve fare altro che autenticarsi con il proprio account Facebook. Da questo momento, in automatico, Who Deleted Me rileverà e salverà la lista degli amici e, ad ogni nostro accesso al social network, andrà a confrontare la lista precedente con quella aggiornata. In caso di novità, il programma ci invierà una notifica per segnalarci eventuali cambiamenti. In questo modo l’app potrà dirci in pochi istanti chi ci ha cancellato da Facebook, chi abbiamo eliminato e/o disattivato e ci segnalerà anche eventuali persone con cui abbiamo stretto amicizia.
IMPORTANTE: l’app funziona molto bene, ma non funziona in modo retroattivo. In pratica, il conteggio delle amicizie perse o strette verrà aggiornato soltanto dal momento in cui installiamo l'applicazione. Non sarà possibile scoprire chi ci ha cancellato dagli amici di Facebook prima del momento dell’installazione dell’app. Di conseguenza vi consiglio di scaricare e installare subito questo programma, in modo da iniziare immediatamente a controllare la vostra lista di amici di Facebook per scoprire se qualcuno vi ha cancellato da Facebook.
Scoprire gli amici che ti cancellano da Facebook con Who Deleted Me
Sto provando questa applicazione da parecchio tempo e devo dire che funziona piuttosto bene. A volte è lenta nell’aggiornamento, ma si tratta di una lentezza sopportabile senza alcun problema.
Se interessati, potete scaricare gratuitamente Who Deleted Me per qualsiasi piattaforma. Provatela e fatemi sapere cosa ne pensate. Ad oggi è il miglior modo per scoprire chi ci ha cancellato dagli amici di Facebook.
Precisazione: gli utenti Apple di lunga data avranno sicuramente riconosciuto l’app, già resa disponibile in passato, ma obbligatoriamente rimossa da Apple Store perché non seguiva le linee guida indette dal noto social network. Proprio per questo gli autori non non hanno valuto abbandonare completamente le speranze, decidendo di riscriverla da zero, ma questa volta stando attenti a non utilizzare le API ufficiali Facebook.
Ecco i download link:
Download Who Deleted Me per Android | Apple iOS | Chrome | Firefox | Opera | Home Page
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate