Anche se Netflix è disponibile solo in Italia da qualche settimana negli altri paesi è disponibile già da diverso tempo e dunque è facile trovare in rete già diverse guide e trucchi su Netflix. Noi continuiamo a proporle ogni giorno in base alle nostre scoperte ed esigenze ed oggi vi proponiamo una bella lista di scorciatoie da tastiera per chi usa il PC oppure un set-top-box comandato con la tastiera senza fili. Ad esempio premendo la combinazione Ctrl+Shift+Alt+D si abilita un pannello con tutte le statistiche audio e video durante la riproduzione, mentre con Ctrl+Shift+Alt+S si può visualizzare il dettaglio del livello di bit-rate e selezionare la soglia preferita in relazione alla propria connessione. I tasti spazio, invio, F ed Esc mettono in pausa, riavviano, attivano il full screen ed escono dalla modalità tutto schermo. Altri comandi disponibili su Netflix da tastiera:
- Spazio – Play/Pausa
- Invio – Play/Pausa
- F – tutto schermo
- Shift+Freccia sinistra – Riavvolgimento (rewind)
- Shift+Freccia destra – Avanzamento veloce (fast forward)
- Freccia su – Volume su
- Freccia giù – Volume giù
- M – azzeramento audio (mute)
- A schermo intero Ctrl+spazio – Si attivano il Riavvolgimento e l´Avanzamento veloce in modalità a schermate. Le frecce destra e sinistra consentono poi la scelta.
- A schermo intero Ctrl+Shift+Alt – Informazioni audio-video
- A schermo intero Ctrl+Shift+Alt+S – Streaming bitrate
Inoltre vi consiglio la lettura del nostro approfondimento Tutto quello che c’è da sapere su Netflix: Dalla registrazione alla visione dei contenuti e Potenziare Netflix: Tutte le soluzioni per spremere al massimo Netflix per conoscere tutti i trucchi di Netflix.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!