Se Blocco Su Instagram Posso Vedere Foto, Storie E Profilo?

0

Hai bloccato una persona su Instagram e vuoi vedere le sue storie, le sue foto e il suo profilo? Se blocchi qualcuno su Instagram puoi ancora vedere le sue storie e le sue foto? Ecco cosa succede quando blocchi qualcuno su Instagram

Se blocco una persona su Instagram posso vedere le sue storie e le sue foto?

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato agli utenti che usano ogni giorno Instagram, il social network fotografico per eccellenza che in questi mesi ha visto una crescita esponenziale a livello mondiale e ovviamente anche in Italia.

Oggi in particolare andremo a rispondere a due domande che ultimamente mi vengono fatte molto spesso dai lettori di YLU: 

  • se blocco qualcuno su Instagram posso vedere le sue foto?
  • se blocco qualcuno su Instagram posso vedere le sue storie?

Visto che la risposta è molto semplice, non perdiamo inutilmente tempo e andiamo dritti al punto.

Ho bloccato una persona su Instagram: posso ancora vedere le sue foto e storie?

Se hai bloccato qualcuno su Instagram sicuramente avevi i tuoi buoni motivi.

Se però ora sei curioso di vedere le storie e le foto pubblicate su Instagram dalla persona che hai bloccato, devi trovare una soluzione alternativa.

Appena blocchi qualcuno su Instagram, infatti, questa persona “sparisce” dal social network.

Non solo lei non potrà più vedere le tue foto, i tuoi post e le tue storie, ma anche tu non potrai più vedere niente di quanto viene pubblicato su Instagram da quella persona bloccata.

Si tratta di un blocco reciproco dunque. Né tu né l’altra persona potrete vedere le foto, le storie e i post che pubblicate su Instagram, almeno fino a quando il blocco non sarà rimosso.

Come dici? Vorresti una soluzione a questo problema? Vorresti aggirare questo limite?

Ovviamente la soluzione esiste e te la spiego di seguito.

Se blocco qualcuno su Instagram posso vedere le sue foto?

Se dopo aver bloccato una persona su Instagram vuoi comunque continuare a vedere le sue foto e i suoi post su Instagram senza farglielo sapere, ti basterà usare un qualsiasi sito internet che permette di vedere le foto di Instagram online (a meno che la persona non abbia il profilo privato).

Puoi usare siti gratuiti come questi:

  • https://instadp.net/
  • http://picbear.online/
  • https://web.stagram.com/
  • https://www.yooying.com/
  • https://vibbi.com/viewer

In tutti questi siti ti basterà digitare il nome utente Instagram dell’account che vuoi controllare per vedere facilmente le foto, i post e i video che ha pubblicato sul suo profilo in modo completamente anonimo. Non sarà necessario fare il login o inserire i tuoi dati: potrai fare tutto in completo anonimato. 

Come anticipato, questo metodo funziona SOLO se la persona che vuoi controllare su Instagram ha un profilo aperto. Se la persona ha un profilo privato, non potrai vedere le sue foto. 

Se blocco qualcuno su Instagram posso vedere le sue storie?

Se dopo aver bloccato una persona su Instagram vuoi comunque continuare a vedere le sue stories su Instagram senza farglielo sapere, ti basterà usare un qualsiasi sito internet che permette di vedere le storie di Instagram online (a meno che la persona non abbia il profilo privato).

Puoi usare siti gratuiti come questi:

  • storiesig.com/
  • weinstag.com/it/instastory/

In tutti questi siti ti basterà digitare il nome utente Instagram dell’account che vuoi controllare per vedere facilmente le storie che ha pubblicato sul suo profilo in modo completamente anonimo e senza fare il login.

Non sarà necessario fare il login o inserire i tuoi dati: potrai fare tutto in completo anonimato. 

Come anticipato, questo metodo funziona SOLO se la persona che vuoi controllare su Instagram ha un profilo aperto. Se la persona ha un profilo privato, non potrai vedere le sue stories. 

Ecco fatto, penso di aver risposto in modo chiaro ai tuoi dubbi e alle tue domande su questo argomento.

Download Instagram ultima versione aggiornata

Prima di concludere l’articolo ti lascio i link per scaricare l’ultimissima versione aggiornata di Instagram per Android e iOS: 

Conclusioni, domande, assistenza, problemi

Per questa guida abbiamo concluso.

Ti ricordo che per qualsiasi dubbio, domanda o commento, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò in modo più preciso.

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere qualche altro interessante post e informazione su Instagram. 

Altri articoli interessanti su Instagram

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here