Se Elimino Un Commento Su Facebook Arriva La Notifica?

0

Cosa succede se cancelli un commento sotto ad un tuo post su Facebook? Arriva la notifica se cancelli un commento a qualcuno su Facebook? Se elimino un commento da un post o da una foto su Facebook arriva una notifica?

Se cancello o rimuovo un commento da Facebook la persona se ne accorge?

Nuovo giorno, nuova guida dedicata a Facebook, il social network più conosciuto ed usato quotidianamente da milioni di persone.

Nella guida di oggi in particolare voglio rispondere ad una domanda che leggo molto spesso su siti o forum e che mi viene spesso fatta da amici e conoscenti.

La domanda è questa: “Se cancello un commento da un mio post o da una mia foto di Facebook, la persona che ha lasciato il commento se ne accorge? Arriva una notifica? Scopre che ho cancellato il commento?”

L’argomento sembra molto interessante visto che ho notato che ci sono tantissime conversazioni in giro per il web. Anziché rispondere singolarmente ad ogni persona che mi pone questo quesito, dunque, ho preferito rispondere a tutti tramite questo articolo.

Se elimino un commento su un mio post su Facebook?

Ti dico subito che puoi cancellare tutti i commenti dai tuoi post, video o foto di Facebook senza preoccuparti di niente.

Alla persona che ha lasciato il commento che tu andrai a cancellare NON arriverà nessuna notifica. 

E’ ovvio però che se la persona torna a vedere il post, magari perché era interessata al dibattito o aspettava una tua risposta, vedrà che il commento è sparito. Certo, la notifica di cancellazione del commento non arriva da Facebook, ma non ci vuole molto a capire che se il commento è sparito qualcuno (tu ovviamente) l’ha cancellato.

La cosa certa però è che puoi eliminare il commento di una persona ad un tuo post su Facebook senza temere che arrivi una notifica con scritto che lo hai cancellato. 

Semplicemente questa persona vedrà che il suo commento per qualche motivo non c’è più.

La persona, dunque, se ne accorge solo se torna a controllare il post per cercare eventuali risposte al commento, che però sarà sparito.

Conclusioni

Abbiamo terminato con questa guida. Spero di esserti stato d’aiuto.

In caso di dubbi, domande o problemi non esitare a lasciare un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile.

Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here