Serie TV e Netflix Gratis? Ecco come fanno i pirati

0

Serie TV a go go su Netflix e sui numerosi siti di streaming da vedere gratis ma i pirati ormai hanno clonato anche Netflix e portato su un sito web migliaia di serie TV complete

Serie TV Gratis è un sito web che permette di vedere Netflix e le Serie TV gratis in Streaming

Negli ultimi 10 anni le Serie TV fanno parte della vita quotidiana di tutti noi e Netflix ed altri servizi video dove vedere migliaia di serie TV per tutti i gusti. Ovviamente la possibilità di accedere a migliaia di contenuti in streaming, ha decretato il successo di Netflix che però ha un costo che oscilla tra 8 e 14 euro al mese ma c’è chi permette di vederlo gratis.

Infatti dopo una prima registrazione gratuita a Netflix dove per 30 giorni potremo provare completamente Netflix gratis, dopo dovremo scegliere l’abbonamento e pagare 7,99 euro per l’abbonamento base, quello Standard costa 10.99 euro ed infine l’abbonamento Premium costa 13.99 euro.

Quindi o decidete di pagare Netflix oppure vi affidate ad un servizio web che i pirati hanno creato non solo per vedere Netflix gratis ma anche dove trovare tantissime Serie TV in streaming, sempre tutto senza pagare un centesimo.

Il sito web serietv.gratis, dove si capisce già il nome che cosa permettete di fare, vi farà vedere tutti i contenuti di  Netflix e di migliaia di Serie TV gratis senza pagare nulla ed anche senza visualizzare tutta quella pubblicità invasiva.

Il sito è raggiungibile all’indirizzo

https://serietv.gratis/

e la grafica richiama moltissimo quella Netflix ma con la grande differenza che il sito SerieTV.Gratis è appunto gratis, senza abbonamento e senza neanche fare la registrazione.

Come se non bastasse il sito non è neanche pieno di di pubblicità, che però puoi nascondere facilmente grazie ad un ad-blocker come uBlock Origin, disponibile per Chrome, Firefox e Opera. In questo modo potrai navigare all’interno del sito senza paura che si aprano finestre e banner pubblicitari ad ogni click.

Nella home potremo cercare i nuovi episodi aggiunti, tutte le ultime novità nelle categorie Bambini, Avventura, Fantasy, Azione, Commedia, Crime e molte altre categorie. Tutte le serie TV sono organizzate in categorie e cliccando sul pulsante laterale  potremo accedere alle varie sezioni per ricercare la nostra serie TV preferita.

Tutti i contenuti che abbiamo cercato sono disponibili in alta qualità, ma non c’è il FullHD e tanto meno il 4K, ma sono tutti disponibili in Italiano o al massimo con sottotitoli.

Una volta scelta la Serie TV da guardare dovremo scorrere al suo interno per scegliere l’episodio giusto e mettere subito in Play visto che il video parte dopo pochi click senza perdersi in inutili salti all’ostacolo tra le varie pubblicità, che ci sono ma non sono invasive.

SerieTV.Gratis è uno di quei siti web da mettere nei preferiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here