Guida su come installare Watchapp su PC e MAC in pochi passaggi per vedere contenuti in streaming gratis anche sul computer

Possiamo installare Watchapp su PC o MAC usando l’emulatore Android Nox

Watchapp è una fantastica applicazione per Android che permette di accedere ad un palinsesto in streaming di canali satellitari e del digitale terrestre premium, in modo totalmente gratuito.

Purtroppo l’applicazione è disponibile solo per Android ma oggi andiamo a vedere come usare Watchapp anche su PC Windows e MAC grazie ad un emulatore Android multipiattaforma.

Come funziona Watchapp?

L’interfaccia è molto semplice, chiara, pulita e ben organizzata.

  • PRIMO TAB Mostra i canali TV del digitale terrestre dove sono presenti tutti quelli che possono essere guardati gratis in streaming sui siti internet delle emittenti televisive italiane, come Rai, Mediaset e le altre. La qualità dei canali è buona e il flusso video sembra abbastanza stabile con il vantaggio di guardare tanti canali della TV italiana in streaming gratis su Android con un’unica app.
  • SECONDO TAB dove è presente la Guida TV, molto utile per vedere cosa trasmetteranno i canali.
  • TERZO TAB Dove troviamo i canali della TV satellitare italiana per quanto riguarda sport, calcio, eventi sportivi, Formula 1, MotoGP e altri ancora. Dove guardare tutto lo sport in diretta streaming gratis, usando canali della tv satellitare italiana e internazionale come ad esempio la Champions League, Serie A, campionati esteri e tanti altri ancora in diretta streaming gratis su Android. Tra i tanti canali di questa terza tab, troviamo ad esempio S. ITA, S. UK e DE, P. Calcio, BT Sport, Bein Sports, Eurosport, Canal+, Fox Sports, Sport TV.
  • QUARTO TAB Dove troviamo Film, Serie TV ed Anime con una grande raccolta di contenuti multimediali riproducibili in streaming gratis. Da qui avrai la possibilità di guardare tanti film, serie tv, cartoni animati e tanto altro ancora in diretta streaming gratis. Eccezionale.

Usare Watchapp su Windows e MAC con Nox

Nox è un emulatore Android disponibile per Windows e MAC e che integra anche il Play Store. Nox è molto completo ed è facile da installare e configurare poichè già tutto configurato senza nessuna impostazione strana da fare.

Iniziamo con la guida passo passo.

  1. Installare Nox su Windows o MAC scaricando il programma dal sito ufficiale CLICCANDO QUI
  2. Una volta installato sul tuo PC o MAC ti troverai di fronte ad un max tablet con Android
  3. Ora dobbiamo installare WatchApp come un normale file APK scaricando l’app sul vostro PC o MAC CLICCANDO QUI
  4. Aprire il file APK scaricato con un file Manager ed installarlo andando a cercare il file APK scaricato precedentemente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here