SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Guida passo passo per disattivare SMS My Wind e non pagare 19 centesimi a settimana. SMS My Wind come disattivarlo per sempre

wind

Da Maggio il servizio SMS My Wind costa 19 centesimi a settimana: ecco come disattivarlo se non vuoi pagare

Se sei un cliente Wind, probabilmente hai notato che da qualche settimana a questa parte stai pagando 19 centesimi a settimana per il servizio SMS My Wind.

Vuoi smettere di pagare? Pensi che non serva il servizio SMS My Wind e vuoi disattivarlo? Sei nel posto giusto. Senza troppe chiacchiere, ecco che ti spiego i passaggi da seguire.

Come disattivare SMS My Wind – Guida Veloce

Se vuoi disattivare My Wind, ti basterà chiamare semplicemente il numero 403020 tramite il tuo smartphone.

Una volta fatta la chiamata, devi seguire la voce guida e premere il tasto 2: la disattivazione di SMS My Wind avverrà entro le 48 ore successive e ti sarà confermata dalla voce stessa.

Ecco fatto: hai disattivato SMS My Wind e da oggi risparmierai 19 centesimi a settimana.

Niente di troppo complicato, vero?

Migliore alternativa gratis a SMS My Wind

“Cosa usare al posto di SMS My Wind? Come usare SMS My Wind gratis? Come usare SMS My Wind senza pagare?”: se ti stai facendo queste domande, di seguito troverai la risposta ai tuoi problemi!

Ora che hai disattivato SMS My Wind, come fai a sapere se qualcuno ti ha cercato o ti ha chiamato quando il telefono era spento o non raggiungibile? E’ tutto molto semplice.

Come alternativa a SMS My Wind (e affini), ti consiglio di provare PhoneFunky, che offre un servizio simile a quello di Wind, ma gratuito, per qualsiasi operatore.

Ne abbiamo parlato quiSostituire Vodafone Recall e LoSai di TIM gratis

In pochi passaggi scoprirai come configurare e usare la migliore alternativa gratuita a SMS My Wind. 

Prima di chiudere l’articolo, una breve spiegazione di cosa è e come funziona SMS My Wind.

Cosa è My Wind? A cosa serve My Wind?

SMS My Wind è il servizio di notifica dell’operatore telefonico che permette di tenere traccia delle chiamate perse anche in caso di telefono spento o non raggiungibile. Un servizio comodo, sicuramente, ma che ora va pagato 19 centesimi a settimana. Un pò caro, vero?

Ecco perchè abbiamo spiegato in questo articolo come disattivarlo.

Conclusioni

Con questo articolo abbiamo concluso. In caso di dubbi o domande, lascia un commento e ti aiuterò il prima possibile.

Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here