Spiacenti, questo link è scaduto Telegram: Cosa Fare e Cosa Vuol Dire
Ti compare il messaggio "Spiacenti, questo link è scaduto" quando provi ad entrare in un gruppo Telegram? Ecco cosa vuol dire e cosa fare
Nuova super guida per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che usano l'app Telegram.
Nella guida di oggi andremo a rispondere ad una domanda che ricevo spesso da parte di utenti che, da un momento all'altro, non riescono più ad accedere a determinati gruppi su Telegram.
Se anche tu stai riscontrando questo problema, non perdiamoci in chiacchiere e vediamo tutto quello che devi sapere.
Spiacenti, questo link è scaduto Telegram: Cosa Fare e Cosa Vuol Dire
Anche tu stai provando ad unirti ad un gruppo su Telegram, ma ti compare il messaggio "Spiacenti, questo link è scaduto"?
Oppure da un momento all'altro non riesci più a vedere un particolare gruppo del quale facevi parte su Telegram?
Ho brutte notizie per te.
Il messaggio "Spiacenti, questo link è scaduto" compare quando sei stato bannato o buttato fuori da un determinato gruppo su Telegram.
Per farla breve, questo significa che il gruppo esiste ancora e funziona perfettamente, ma semplicemente tu non ne puoi più fare parte perché ti hanno escluso per qualche motivo.
Ovviamente non ti so dire quale sia il motivo che ha portato gli amministratori del gruppo a buttarti fuori e bannarti, ma la realtà è una sola: qualcuno, per qualche motivo, ha stabilito che non puoi più fare parte di quel determinato gruppo.
Vuoi la conferma definitiva?
Se non mi credi, ti invito a fare una prova semplice e veloce.
Chiedi ad un tuo amico, parente o conoscente di cliccare lo stesso link che a te non funziona (quello che ti fa comparire il messaggio "Spiacenti, questo link è scaduto" per capirci).
Come potrai notare tu stesso, se un altro account clicca su quel determinato link riesce sicuramente ad unirsi al gruppo, a conferma del fatto che il problema riguarda solo il tuo account, che come ti anticipavo è stato bannato dal gruppo per qualche motivo.
"Spiacenti, questo link è scaduto": cosa fare?
Se vuoi assolutamente tornare a fare parte del gruppo che ti ha bannato ed ha escluso il tuo account, resta solo una cosa da fare: provare a contattare gli amministratori e chiedere quale è il motivo che ha portato al tuo ban e, se possibile, di farti entrare nuovamente nel gruppo.
Se conosci gli amministratori del gruppo, ti consiglio di contattarli in privato per chiedere spiegazioni relativamente al tuo ban.
Se non li conosci, prova a chiedere ad un tuo amico, parente o conoscente di unirsi al gruppo, di contattare gli amministratori e di chiedere informazioni sul tuo ban.
Non ti so dire se queste strategie funzioneranno o meno, ma al momento sono le uniche che ti potrebbero permettere di aggirare o risolvere il problema "Spiacenti, questo link è scaduto" su Telegram.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi