Spiare conversazioni WhatsApp senza installare programmi è possibile?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Si possono spiare conversazioni WhatsApp senza installare programmi gratis? Scopriamolo insieme. Come spiare WhatsApp gratis senza il telefono della vittima?

Spiare WhatsApp a distanza senza installare programmi

Sempre più spesso nelle ultime settimane ho ricevuto richieste di aiuto da parte dei lettori di questo sito.

Tutti, o quasi, mi chiedevano se e come fosse possibile spiare conversazioni WhatsApp senza installare programmi sul telefono della vittima. 

Visto che il tema è molto caldo e le richieste che ricevo sono parecchie, ho deciso di pubblicare un articolo a riguardo per dare una risposta definitiva a tutti.

In questo modo faremo chiarezza una volta per tutte sulla possibilità di spiare WhatsApp gratis senza installare programmi. 

Come spiare messaggi WhatsApp senza installare programmi?

Visto che non mi piace perdere tempo e penso che la cosa valga anche per te, direi di andare dritti al punto senza perderci in inutili chiacchiere da bar.

Te lo dirò in modo semplice e diretto: ad oggi NON puoi spiare WhatsApp senza installare programmi.

Mi dispiace, ma non c’è verso.

Inutile perdere tempo a cercare su internet delle guide, dei video, dei programmi a pagamento, false promesse e altra roba ancora. Non serve a niente.

Per come stanno le cose, è IMPOSSIBILE spiare WhatsApp senza installare programmi, a meno che tu non abbia tra le mani il telefono della vittima.

So bene che ci sono centinaia di siti, blog, video e altri “santoni” che ti promettono programmi gratuiti per spiare WhatsApp senza avere il telefono, ma si tratta di fregature e imbrogli.

Nessuno e niente, ad oggi, ti dà la possibilità di spiare WhatsApp di un’altra persona senza che tu abbia il telefono fisicamente tra le mani, men che meno senza installare programmi e applicazioni che tra l’altro sarebbero ILLEGALI.

Programma senza installazione per spiare WhatsApp

L’unico modo per spiare WhatsApp di un’altra persona è quello di:

  • prendere il telefono di questa persona fisicamente
  • collegarlo a WhatsApp Web tramite l’ausilio di un PC Windows o Mac
  • restituire il telefono all’altra persona
  • controllare e spiare chat, conversazioni e messaggi WhatsApp della vittima usando WhatsApp Web

Questo metodo, che ti permette effettivamente di spiare WhatsApp da PC senza telefono, funziona molto bene, ma devi fare attenzione: la vittima potrebbe accorgersi di essere spiata.

Quando viene aperto WhatsApp Web su PC o Mac, compare una notifica sul telefono della vittima, che in un lampo scopre che qualcuno la sta controllando; l’unico modo per aggirare questo limite è usare WhatsApp Web di notte, mentre la vittima dorme, in modo che non possa vedere la notifica.

Questo, come anticipato, è l’unico modo per spiare WhatsApp senza installare app, senza installare nulla. Ed è anche gratuito e alla portata di tutti visto che effettivamente di permette di spiare WhatsApp di un altro telefono gratis; peccato che per farlo sia necessario avere realmente tra le mani lo smartphone di quest’altra persona.

Spiare WhatsApp di un altro senza avere il suo cellulare

Come anticipato, questo al momento NON è assolutamente possibile.

Che tu voglia installare un programma per spiare WhatsApp o che tu voglia collegare il telefono della vittima a WhatsApp, devi comunque avere tra le mani il telefono dell’altra persona.

Senza il telefono, non c’è nessuna possibilità che tu riesca a spiare WhatsApp a distanza. 

Migliaia di persone cercano un modo per spiare WhatsApp senza telefono o app per spiare conversazioni WhatsApp senza telefono vittima, ma questo ad oggi non è assolutamente possibile.

Spiare WhatsApp conoscendo il numero

Come diretta conseguenza di tutto quello che abbiamo detto fino ad ora, nemmeno questo è possibile.

NON basta conoscere il numero di una persona per spiarla su WhatsApp: devi necessariamente avere tra le mani il suo telefono. E per fortuna, aggiungerei, altrimenti chiunque potrebbe spiare i nostri messaggi di WhatsApp semplicemente conoscendo il nostro numero di telefono. Sarebbe una violazione della privacy colossale.

Mettiti il cuore in pace: non puoi e non potrai mai spiare WhatsApp tramite numero di telefono.

Spiare WhatsApp a distanza – Conclusioni

Come abbiamo visto in questo articolo, è assolutamente possibile farlo.

O tramite WhatsApp Web, o installando app per spiare WhatsApp (come ad esempio Spyfone,Mspy,Hoverwatch, Ikeymonitor e simili). I metodi funzionanti non mancano assolutamente, ma, come già detto più volte, in tutti i casi dovrai avere tra le mani il telefono della vittima almeno la prima volta.

Una volta configurati e installati questi programmi spia WhatsApp, sarai libero di leggere tutte le conversazioni quando vorrai e senza farti scoprire e senza avere il telefono della vittima a disposizione.

La cosa importante è stare attenti alle truffe e alle fregature.

In giro per il web leggo decine e decine di guide e articoli che ti promettono di raggiungere il tuo obiettivo in modo facile e veloce, ma in realtà ti rubano i dati (nella migliore delle ipotesi), ti rubano i soldi sul conto e sulla carta di credito e rischi addirittura che vadano ad installare programmi spia sul tuo telefono, a tua insaputa.

Con questa guida direi che abbiamo concluso.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here