Come Scaricare Da StuDocu Gratis Qualsiasi Documento. Guida semplice per scaricare file e documenti gratis da StuDocu, senza registrazione, senza pagare

StuDocu Downloader

Nuova super guida per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che vogliono scaricare file e documenti dal sito StuDocu.

Come avrai intuito, in questa guida andremo a vedere come scaricare gratis da StuDocu in pochi e semplici passaggi, senza pagare nessun abbonamento e senza fare nessuna registrazione al portale.

Basterà seguire i pochi e semplici passaggi della guida per scaricare di tutto gratis da StuDocu, senza alcuna limitazione.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo subito a vedere come raggiungere il tuo obiettivo.

StuDocu scaricare GRATIS: la guida facile e veloce per tutti

Per scaricare da StuDocu gratis non è necessario avere un account, basta soltanto seguire le indicazioni riportate di seguito:

  • Collegati al sito ufficiale di StuDocu
  • Individua il documento/libro di tuo interesse e cliccaci su
  • Copia l’URL presente nella barra di ricerca in alto
  • Vai su questo sito e incolla nella barra al centro dello schermo l’URL appena copiato
  • Clicca sul pulsante Download, metti una spunta su “Sono un essere umano” e poi clicca su Download PDF
  • Una volta fatto, attendi circa 30 secondi e clicca su Download per scaricare definitivamente il PDF
  • A questo punto sarai libero di consultare il file appena scaricato GRATIS da StuDocu

Hai visto quanto è stato facile?

Cosa è StuDocu?

Per chi non lo sapesse, ricordo che Studocu è una piattaforma online di apprendimento e condivisione in crowdsourcing, fondata nel lontano 2013 da quattro studenti universitari.

Su questa piattaforma puoi trovare riassunti di libri, appunti, domande d’esame e tanto altro materiale che potrebbe aiutarti a superare i tuoi esami o, in generale, a migliore la tua attività di studio. Insomma, StuDocu viene utilizzato principalmente per condividere e scaricare del materiale di studio della propria università o, in generale, dai vari atenei italiani.

Per farla breve, StuDocu è considerata da molti come un’ottima alternativa a Docsity, piattaforma online in cui è possibile condividere e scaricare materiale di studio.

Per darti un’idea, su questa piattaforma sono stati condivisi dagli studenti, oltre 5.000.000 di documenti.

L’80% di questi viene fornito gratuitamente dalla piattaforma stessa ed possibile soltanto visualizzarli e non scaricarli.

Per sbloccare il restante 20%, invece, è necessario sottoscrivere un abbonamento Premium. Se però vuoi scaricare gratis da StuDocu puoi seguire la guida che abbiamo appena condiviso: basteranno pochi e semplici passaggi per raggiungere il tuo obiettivo e scaricare tutto gratis da StuDocu.

Come funziona StuDocu?

In modo molto semplice: l’obiettivo del portale è fornire agli studenti tutti gli strumenti necessari affinché ognuno possa studiare in modo più efficiente.

Per questo sulla piattaforma è possibile caricare gratuitamente qualsiasi tipo di documento relativo al mondo della scuola o dell’università, in modo che chiunque abbia facilmente accesso a questo materiale.

Attualmente sulla piattaforma sono disponibili circa 5.000.000 di documenti, molti dei quali sono consultabili gratuitamente. Altri, invece, sono disponibili solo per utenti paganti.

In particolare, per scaricare o stampare alcuni documenti da StuDocu, è necessario scegliere se:

  • Condividere gli appunti su StuDocu, cosi da avere accesso gratuito per 14 giorni per ogni documento approvato
  • Effettuare l’upgrade alla versione Premium, che ha costi variabili a partire da 2.99 euro al mese, per avere accesso illimitato a qualsiasi documento caricato sulla piattaforma.

Una volta ottenuto l’accesso Premium è dunque possibile consultare, stampare e scaricare qualsiasi documento presente in piattaforma.

Come Avere StuDocu Premium Gratis

Al momento l’unico modo per avere StuDocu Premium gratis è quello di attivare la versione di prova di 30 giorni.

Scaduti i 30 giorni di prova, però, saranno addebitati circa 15 euro, che corrispondono al pagamento del canone per 3 mesi. Chiaramente puoi disattivare il rinnovo subito dopo aver attivato la versione di prova, in modo da evitare il pagamento automatico alla fine dei 30 giorni.

Ovviamente durante il periodo di prova di StuDocu Premium è possibile accedere e scaricare qualsiasi documento presente sul portale, senza alcuna limitazione.

In alternativa, se vuoi avere StuDocu Premium per sempre, senza registrazione e senza pagare nessun abbonamento, puoi leggere la guida pubblicata ad inizio articolo. Basteranno pochi e semplici passaggi per scaricare tutto da StuDocu senza pagare.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!

Fonte

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here