“Ti Ho Cercato” gratis grazie al Bot per Telegram FreeSegreteriaBot

0

Come avere la funzione “Ti Ho Cercato” gratis utilizzando un Bot di Telegram. FreeSegreteriaBot è un nuovo Bot che vi permette di sapere chi ti chiama quando hai il telefono spento o non raggiungibile

“Ti ho cercato” Bot Telegram FreeSegreteriaBot

La funzione Ti ho cercato è stata purtroppo messa come a pagamento da molti operatori telefonici. Il servizio che permette di sapere quando qualcuno ti chiama mentre hai il telefono spento o non raggiungibile. 

 

In rete però non mancano le soluzioni alternative alla funzione “Ti ho cercato” come diversi bot per Telegram. Tra questi troviamo Chiamato_bot ed il nuovo FreeSegreteriaBot che è un bot di Telegram totalmente gratuito che permette di sapere chi ti ha chiamato o cercato mentre il telefono era spento, occupato o non raggiungibile. 

Come aggiungere FreeSegreteriaBot e come funziona

Essendo un bot di Telegram dovete installarlo cliccando sui link seguenti in base al vostro sistema operativo:

Ora dovete inserite nel campo di ricerca dell’applicazione il nome @FreeSegreteriaBot oppure potrete cliccare questo link direttamente dal vostro smartphone per aggiungerlo e dopo dovrete cliccare su Avvia.

Dopo una breve configurazione iniziale, dove dovrete inserire il vostro numero di telefono, sarete subito pronti. Il suo funzionamento è semplice ma intelligente poichè parte da una ricerca del bot tra i contatti, come se fosse un qualsiasi utente, e da lì viene avviato.

Una volta effettuata la chiamata, torna su Telegram e segui le istruzioni a schermo.

Con questo semplice Bot per Telegram avremo attivato il servizio Ti ho chiamato gratis. Il servizio gratuito che sostituisce la notifica di chiamate perse via sms che alcuni operatori telefonici hanno messo a pagamento. In due passaggi ci si registra ed è subito funzionante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here