TNTVillage chiuso definitivamente. Addio ad uno dei portali Torrent Italiani migliori in assoluto

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Trovare Torrent non è difficile e per quelli Italiani il portale più di successo era TNTVillage che però al momento è chiuso a tempo non definito. E’ un addio o un arrivederci? Scopriamo cosa sta succedendo

TNTVillage chiuso definitivamente. Addio ad uno dei portali Torrent Italiani migliori in assoluto

Lo storico portale dove trovare Torrent Italiani, TNTVillage molto probabilmente si avvia alla chiusura definitiva. Si, perchè dopo le recenti vicissitudini giudiziarie il team avrebbe deciso di chiudere in via precauzionale, ma potrebbero esserlo definitivamente, tutto il portale TNTVillage.ScambioEtico.Org.

Nel mondo i internet esistono tantissimi siti web che permettono di cercare file Torrent facilmente anche se TNTVillage è quello che a memoria ricordo ancora attivo da diversi anni.

Il noto portale di scambio etico per il download dei file torrent, potrebbe dunque essere al capolinea per violazioni sul diritto d’autore.

Sulla HomePage del sito TNTRip si legge:

In misura cautelare, visto il brutto momento che TNTVillage sta passando, TNTRip rimarrà offline fino a nuovo ordine. Non è un addio, è un arrivederci

Secondo i recenti sviluppi giudiziari, infatti dopo l’ennesima denuncia a carico di Luigi Di Liberto, operatore senior del portale, il portale potrebbe essere chiuso molto presto, poiché sono diversi i mesi che sono attive indagini ed ammonimenti nei confronti del noto portale di Torrent Italiani.

Alternative TNTVillage

  • Torrent Project Dopo il depotenziamento di Torrentz, Torrent Project ne ha raccolto l’eredità. Semplice e minimale ha una miriade di informazioni e fonti dove sono presenti tantissimi torrent Italiani con descrizione minuziosa ma senza perdersi in fronzoli. Sarà sufficiente aprire la pagina, cliccare su Search, caricare i risultati e sceglierli in base al rating, fonti ed affidabilità.
  • Torrentz2 Chiuso, riaperto, rinato, morto e risorto tutto in poco tempo. Ecco che Torrentz2 ora è un aggregatore di siti siti dove cercare Torrent e come al solito fa della sua semplicità la sua forza. Nato dalle ceneri del defunto Torrentz ne riprende tutte le funzionalità. Immenso database dove attinge ai vari siti di torrent. In pochi click scrivendo sulla barra bianca otterrete il vostro torrent.
  • Il Corsaro Nero Anche questo come molti altri, preso di mira, chiuso, indirizzo cambiato, riaperto e poi rinato di nuovo. Il Corsaro Nero, sebbene non si più quello di un tempo con tantissimo materiale presente, è il punto di riferimento per noi Italiani, con tantissimi Torrent nostrani con contenuti nella nostra lingua.
  • Torrents.me Torrents.me è un sito web dove sono indicizzati tantissimi Torrent da scaricare gratis. Trova file scandagliando la rete con tante fonti attendibili inclusi. Tutti i risultati sono da sfogliare cercandoli dalla barra centrale.
  • Legit Torrents Come i può intuire dal nome, su Legit Torrents è possibile trovare Torrent legali, autorizzati dagli autori ad essere disponibili in rete. In un mondo fatto di pirateria ecco un sito di torrent legale.
  • The Pirate Bay
  • RarBG
  • Torrent Download
  • TParser
  • DigBT
  • BtMon
  • EZTV
  • Zoozle
  • Toorgle
  • New Torrents
  • Torrent Funk
  • Torrent Bit
  • Torrentv.org

Siti Torrent non si aprono. Come risolvere cambiando i DNS

Per risolvere il problema dei siti che non si aprono e restano in clessidra o mostrano un errore di connessione forse potete risolvere cambiando i DNS sul vostro dispositivo.

Di seguito come fare:

LEGGI: DNS Jumper 2.0: Cambiare e trovare i DNS più veloci

LEGGI: Come cambiare i DNS: ecco la guida completa

LEGGI: Cambiare i DNS su Android anche senza ROOT

Trucco per trovare Torrent Italiani ovunque

Ovviamente è meglio cercare su un torrent Italiano dove vengono indicizzati i contenuti nella nostra lingua ma anche sui siti di torrent internazionali potrete trovare torrent Italiani semplicemente ricercando nella barra delle ricerche quello che volete cercare ed inserire il termine “ita”, “italian” o “italiano” per limitare la ricerca al materiale in lingua italiana.

Se voi ne conoscete altri scrivetelo pure nei commenti e noi lo aggiungeremo alla nostra selezione.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here