Togliere pubblicità YouTube (Chrome, Firefox, Opera..)

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Togliere pubblicità YouTube: ecco la migliore estensione per tutti i browser internet che ti permette di eliminare, bloccare, togliere e saltare pubblicità YouTube

Eliminare pubblicità YouTube

Eliminare pubblicità YouTube

Sei stanco della pubblicità su YouTube? Non ne puoi più dei video pubblicitari che compaiono prima, dopo e mentre guardi i tuoi filmati preferiti su YouTube? Ho la soluzione che fa per te!

In questo articolo infatti ti spiego come togliere, eliminare, bloccare e saltare la pubblicità su YouTube da qualsiasi browser internet. 

In modo estremamente semplice e veloce riuscirai a liberarti una volta per tutte dalla fastidiosa pubblicità che compare su YouTube e potrai guardare tutti i video che vuoi senza attese e senza interruzioni. 

Non mi piace perdere tempo e immagino che sia così anche per te. Andiamo dunque subito dritti al punto e vediamo come bloccare pubblicità YouTube da qualsiasi browser internet. 

Bloccare pubblicità YouTube

Per togliere la pubblicità dai video di YouTube devi semplicemente installare un’estensione gratuita sul tuo browser internet.

Si tratta di un piccolo programmino, completamente gratuito, che farà tutto in automatico. Dopo il download, non dovrai configurare o modificare niente.

Ti basterà dunque:

  • scaricare l’estensione giusta per il tuo browser internet
  • installarla in un click
  • andare su YouTube e guardare qualsiasi video senza annunci pubblicitari

YouTube senza pubblicità con queste estensioni

A questo punto non ti resta che scaricare l’estensione giusta in base al tuo browser internet. Un click e sarai pronto per saltare tutte le pubblicità presenti su YouTube in automatico:

Ad installazione completata ti potrai godere YouTube senza pubblicità per sempre.

E non dimenticare che in caso di problemi ti basterà disinstallare o mettere in pausa l’estensione per tornare a visualizzare di nuovo la pubblicità, anche se sono abbastanza convinto che, dopo aver provato queste estensioni, non potrai più farne a meno!

YouTube senza pubblicità è molto, molto meglio, te lo posso garantire!

Conclusioni

Con questa guida per saltare pubblicità YouTube abbiamo concluso. 

In caso di dubbi o domande lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Se conosci estensioni migliori per skip pubblicità YouTube faccele conoscere nei commenti a fine articolo.

Saltare pubblicità YouTube Android

Ti ricordo che se hai uno smartphone o un tablet Android e vuoi dire addio agli ADS di YouTube, puoi usare questo fantastico programma che trovi sul Play Store:

YouTube Premium

Non dimenticare che un altro modo per togliere la pubblicità da YouTube è quella di acquistare un abbonamento a YouTube Premium, che ha questi costi e offre queste funzionalità:

  • YouTube Premium “Base”: consente di rimuovere gli annunci pubblicitari su YouTube e YouTube Music, di accedere ai filmati e ai brani in modalità offline e di riprodurli in background. Inoltre consente di accedere a YouTube Originals per guardare film e serie originali. Ha un costo ricorrente di 11,99 euro/mese (15,99 euro/mese su iPhone e iPad, effettuando la sottoscrizione tramite iTunes) con un mese di prova gratuita
  • YouTube Premium Famiglia: al costo di 17,99 euro/mese (22,99 euro/mese su iPhone e iPad, effettuando la sottoscrizione tramite iTunes) consente l’accesso alle funzionalità di YouTube Premium fino a un massimo di 6 componenti della famiglia. È disponibile una prova gratuita di un mese
  • YouTube Music Premium: permette di rimuovere gli annunci pubblicitari su YouTube Music, il servizio di streaming musicale di Google. Inoltre, consente il download dei brani per l’ascolto in modalità offline e la riproduzione delle canzoni in background. È disponibile una prova gratuita di tre mesi senza alcun vincolo, dopodiché si rinnova al costo di 9,99 euro/mese (12,99 euro/mese su iPhone e iPad con prova gratuita di un mese).
  • YouTube Music Premium Famiglia: è la soluzione di YouTube Music Premium pensata per le famiglie. Consente l’accesso a un numero massimo di 6 persone residenti nella stessa abitazione e ha un costo di 14,99 euro/mese (19,99 euro/mese su iPhone e iPad, effettuando la sottoscrizione tramite iTunes) con un mese di prova gratuita

YouTube Premium gratis

Come abbiamo già visto, puoi ottenere praticamente tutte queste funzioni GRATIS grazie alle guide che abbiamo pubblicato in passato, come:

E’ davvero tutto, buon divertimento! E non dimenticare che per qualsiasi dubbio o domanda puoi usare i commenti a fine articolo. 

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here