Trovare e Rimuovere Follower Falsi su Instagram

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ecco come trovare e cancellare Follower falsi o inattivi dal tuo Instagram. Con il tempo si possono accumulare seguaci su Instagram che possono essere rimossi con una accurata ricerca

Trovare e Rimuovere Follower Falsi su Instagram

E’ una moda sempre più dilagante ed ottenere più amici, follower e mi piace è diventato parte integrante della nostra vita reale. E’ la caccia ai numeri, più sono alti e più diventi famoso.

Instagram sicuramente è uno dei social network che non ha mai conosciuto crisi, ma il punto di forza è sicuramente la modalità di personalizzazione delle nostre foto. Se però volete avere un account Instagram pulito e senza sbavature, senza avere follower falsi o inattivi, ecco la guida per fare un po di pulizia.

Oggi andremo a vedere come trovare e rimuovere follower falsi o inattivi da Instagram utilizzando diverse applicazioni Android ed iOS che permettono di fare ciò.

E’ uno dei metodi più diffusi per aumentare la popolarità aumentando il numero di follower che si hanno su Instagram, ma con il tempo e sopratutto se volete avere un profilo pulito e senza sbavature, riempirsi di seguaci che non sono reali o inattivi, non è bello.

In questo articolo andremo a vedere come trovare follower inattivi e falsi sul nostro Instagram usando alcuni trucchetti.

Come rimuovere follower falsi o inattivi su Instagram Cleaner for IG

Cleaner for Instagram è la migliore app di tutte. Permette di gestire il profilo di Instagram a tutto tondo andando a scoprire anche i follower falsi o inattivi in pochi secondi. 50 azioni gratis, poi dovrete pagare 3,49 euro per la versione Premium o 4,99 euro per la versione Cloud.

Disponibile per smartphone e tablet Android o iOS, download dal Play Store o App Store, e poi inserire nome utente e password di Instagram. Poi cliccare sulla scheda Followers in basso e poi Quick Select.

Dal menu successivi dovete selezionare Advanced quick select e poi Select ghost followers per trovare i follower inattivi e premere Start, mentre selezionando il fulmine e poi Unfollow per trovare i follower falsi che non hanno seguaci.

La scansione durerà pochi secondi ed il risultato è ottimo.

Come rimuovere follower falsi o inattivi su Instagram: Follower Insight

Follower Insight, disponibile solo per Android, download dal Google Play Store, è gratuita grazie alla pubblicità, ma costa 2,49 euro nella versione Premium.

Accendo all’app, inserite le credenziali Instagram, cliccate su Follower Insight e poi su Ghost followers per scoprire i profili fantasma e poi cliccando sui 3 puntini in alto di ogni account selezionare la voce Blocca e poi su Sì, confermo per cancellare il follower fantasma.

Come rimuovere follower falsi o inattivi su Instagram: Followers Track

Come la precedente, ma per iOS c’è Followers Track (Download App Store), che fa un’analisi del vostro profilo Instagram, da dove potremo vedere i nuovi follower, ma solo nella versione premium (1,09 euro) potrete vedere i ghost follower.

Una volta scaricata, facendo l’accesso con username e password di Instagram, cliccare su Involvement Pack, nella schermata Involment, selezionate le voci Ghost followers, Least Likes Given To Me e Least Comments Left For Me per vedere i follower fantasma, quelli che hanno messo mi piace e quelli che hanno commentato oppure selezionando No Comments or Likes quelli che non hanno mai commentato.

Se i risultati vi piacciono, dovete però pagare 1,09 euro, per per rimuovere e bloccare i seguaci non desiderati.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here