Trucchi WhatsApp: Come leggere Messaggi Eliminati dagli Amici

0

Esiste un trucco che permette di leggere lo stesso un messaggio eliminato dagli amici su WhatsApp. Con una semplice applicazione andrete a leggere il messaggio anche se questo è stato cancellato

Trucchi WhatsApp: Come leggere Messaggi Eliminati dagli Amici

WhatsApp è senza dubbio l’app di messaggistica e sono diverse le funzioni introdotte nel corso del tempo e tra queste troviamo la possibilità di eliminare un messaggio o file multimediale entro pochi secondi dall’invio dello stesso.

Se la funzione è comoda se avete sbagliato persona o semplicemente avete scritto una cavolata e volete rimuoverla, ecco un metodo per leggere comunque il messaggio eliminato su WhatsApp.

Come leggere messaggi eliminati su WhatsApp

Per leggere un messaggio eliminato da un vostro amico su WhatsApp, ecco che dovete semplicemente scaricare ed installare l’applicazione Android Notification History che permette di accedere allo storico delle notifiche e dunque leggere il messaggio, anche se è stato cancellato dall’amico.

Notification History permette di accedere alla cronologia delle notifiche arrivate sul vostro smartphone e dunque leggere anche gli ultimi messaggi arrivati. Insomma una potente app che memorizza le notifiche ricevute e con il tempo è possibile addestrarlo a leggere tutti i messaggi eliminati da un utente in pochi tap.

Notification History è gratuito e potete scaricalo dal link seguente:

Download APK Notification History

Bene abbiamo concluso. Ma prima di lasciarvi ecco qualche altro trucchetto di WhatsApp.

Trucchi WhatsApp

  • Inviare messaggi a se stessi Per inviare messaggi a se stessi devi comunque creare un gruppo con solo tu tra i contatti ed inviare un messaggio su quel gruppo, che ovviamente riceverai solo tu.
  • Quali allegati si possono condividere su WhatsApp? Con WhatsApp puoi inviare i seguenti tipi di file csv, doc, docx, pdf, ppt, pptx, rtf, txt, xls, xlsx, apk e zip.
  • Aprire più finestre di WhatsApp Web su un solo PC Se utilizzate WhatsApp Web su PC avrete notato che si possono aprire una finestra per volta. Ci sono due trucchi però per avviare più pagine, una aprendo la navigazione in incognito e l’altra collegandosiall’indirizzo dyn.web.whatsapp.com.
  • Inviare file grandi su WhatsApp L’app converte, limita e non permette di inviare file enormi. I video e le immagini vengono compresse ma potete sempre usare un’altra app, chi ha detto Telegram, che permette la condivisione i file di file più grandi.
  • Leggere i messaggi mentre si guida Con la funzione di auto-lettura WhatsApp permette di leggere il messaggio ricevuto tramite il sistema audio dell’auto. Per farlo devi installare Android Auto ed attivare la funzione di comando vocale.
  • Come copiare immagini e video di WhatsApp su PC Possiamo farlo da WhatsApp Web cliccando QUI aprendo l’icone del profilo o del gruppo e poi navigando nella sezione Media -> Link e Documenti. L’alternativa è sincronizzare tutto su Google Foto e spulciare le foto da li.
  • Inviare foto in Alta risoluzione su WhatsApp senza comprimerla Se inviamo una foto scattata semplicemente condividendola, WhatsApp ridurrà la dimensione e la qualità per comodità di invio per risparmiare traffico ma per inviarla a piena risoluzione puoi inviarla come un documento selezionando Documento -> Sfoglia altri documenti.
  • Salvare chat WhatsApp su telefono o PC Possiamo salvare le chat di WhatsApp su PC inviandole come una normale mail semplicemente accedendo alla chat che vogliamo inviare e selezionare la voce Impostazioni -> Altro -> Invia chat via email. Il file inviato è i tipo testo ma possiamo anche allegare i media selezionando l’opzione Allega Media.
  • Trasformare voce in testo su WhatsApp Audio to Text per WhatsAppdownload QUI, è un’app per Android che permette di trasformare la nostra voce in testo ed una volta concluso il processo di registrazione dall’app, selezionando l’opzione Condividi su WhatsApp, in automatico sarà condivisa.
  • Liberare memoria su Whatsapp Junk Photo & Video Cleaner – StashDownload qui, è un’app per Android che permette di rimuovere tutti i file inutili di WhatsApp che servono per recuperare spazio prezioso. Ovviamente il nostro consiglio è di rimuovere Video, Immagini e messaggi Vocali ricevuto per recuperare spazio rapidamente.
  • Scoprire Stato ed immagine profilo di chiunque Usa l’applicazione WhatsDog (Download QUI) che monitorerà ed accederà a qualsiasi contatto e profilo anche se non lo seguiamo ed è un nostro contatto. Basta inserirlo nella lista dei numeri da monitorare ed il gioco è fatto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here