Unire e Dividere PDF

4

Guida su come Unire e Dividere PDF senza caricare nulla su internet con PDF Shaper

Dividere, unire, convertire PDF in Word o Immagini e viceversa non sarà mai un problema con PDF Shaper

Il formato PDF è ormai universalmente riconosciuto per la distribuzione di documenti poiché è perfetto per trasportare documenti che saranno visualizzati correttamente su ogni PC.

Ecco che la grande diffusione di questo formato lo porta anche ad essere uno di quelli più editabili. Tra le funzioni più gettonate ci sono sicuramente quelle di unire e dividere file PDF ed oggi andiamo a vedere una piccola applicazione gratuita che permette di farlo senza usare internet e caricare documenti da nessuna parte.

PDF Shaper gratis

L’applicazione si chiama PDF Shaper Free e permette di unire e dividere PDF ma anche di convertire un PDF ad esempio in Word, in immagini, in Testo e molto altro, il tutto gratuitamente.

Una volta installato sul vostro PC, PDF Shaper si presenterà con una interfaccia grafica semplice ed intuitiva da dove sotto la voce FILE potrete accedere alle decine di funzioni disponibile nell’applicativo come Unire PDF, Dividere PDF, ma anche convertire in Word, Estrarre il testo o le immagini e molto altro.

Il programma è completo e funziona davvero bene, poi lo potete usare anche in Azienda in quanto la licenza distribuita è gratis e può essere usato anche in ambito commerciale.

Scaricare PDF Shaper gratis

Potete scaricare PDF Shaper gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download PDF Shaper Free

4 COMMENTS

  1. NON Installatelo, è pieno di immondizia! Installa Malware e Bloatware anche NEGANDO il consenso tramite installazione personalizzata. Appena lo lanciate, anche se scarica una versione denominata 7.4 in realtà vi accorgerete che è la 7.3 e se proseguirete l’installazione vi proporrà il falso software di sicurezza BytFence che VERRA’ INSTALLATO ANCHE SCEGLIENDO L’INSTALLAZIONE PERSONALIZZATA e negando poi il consenso. Inoltre installa due estensioni INUTILI per Chrome e redireziona le ricerche su Yahoo. Ciliegina sulla torta, installa anche una versione modificata di Chromium……STATENE ALLA LARGA! Consiglio per Francesco: rimuovi il link o proponi questo http://tinyurl.com/yay7cddn dove è possibile scaricare la versione 7.4 PULITA.

  2. Ma il problema, Francesco, perdonami se insisto sono proprio loro, lato server. La versione Free che propongono sul sito, è quella contenente l’immondizia! Basta che fai una prova per rendertene conto. Nella sostanza, il pericolo che dietro tuo consiglio venga installato software malevolo, è lo stesso identico di prima! Solo tramite il link che ti ho segnalato puoi scaricare la versione 7.4 ( e non la 7.3 immondizia, denominata 7.4) ASSOLUTAMENTE PULITA dove non viene nemmeno proposta l’installazione dell’innocuo AGV Antivirus.

    • Ciao Claudio, ma ho appena installato la versione che ho postato ed oltre ai soliti Adware, che si possono disattivare nella fase di installazione, non trovo riscontro in quello che dici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here