Vedere Storie Instagram Senza Account

0

Ecco la guida per vedere le Storie Instagram senza avere un account sul social network. C’è un modo per vedere le storie di Instagram di tutti gli utenti senza account e senza essere iscritti: ecco come fare

Vuoi guardare le storie Instagram senza account e senza iscriversi? Ecco come!

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato agli utenti che usano quotidianamente Instagram, il social network fotografico per eccellenza che in questi mesi ha visto una crescita esponenziale a livello mondiale e ovviamente anche in Italia.

Oggi in particolare voglio spiegarti come vedere le Storie Instagram di un utente anche senza avere un account su Instagram.

Come ben sai, per vedere le storie su Instagram di qualche utente bisogna teoricamente avere un account sul social network.

Non è possibile (almeno ufficialmente) guardare o vedere le storie di Instagram di qualcuno senza essere registrati al social.

Inoltre, ad oggi non c’è un modo per guardare le storie di Instagram in modo anonimo e senza essere visti: quando guardi le storie di qualche utente, questo lo verrà a sapere perché potrà vedere i nomi di tutte le persone che hanno visto la sua storia.

Nella guida di oggi, però, ti spiego sia come vedere storie Instagram di qualsiasi utente anche senza essere registrato e senza account, sia come guardarle senza farsi vedere.

Pronto? Iniziamo!

Guardare le storie su Instagram senza account, senza essere iscritti e senza farsi vedere

Il modo più semplice e veloce per vedere le storie di Instagram di qualcuno senza account, senza iscrizione ad Instagram e soprattutto senza farsi vedere è quello di:

  • nella barra di ricerca, inserire il nome utente della persona che vuoi cercare su Instagram (ad esempio io su Instagram mi chiamo erreconti)
  • premere sul pulsante DOWNLOAD INSTAGRAM STORIES

In automatico, se quella persona ha pubblicato Instagram Stories nelle ultime 24 ore, verrai portato alla pagina in cui le potrai vedere tutte, sia foto che video. 

Comparirà infatti un elenco di tutte le ultime storie pubblicate su Instagram da quella persona e tu le potrai controllare e vedere in totale anonimato, senza farlo sapere, senza essere visto, senza comparire tra quelli che hanno visualizzato la storia e soprattutto senza account Instagram.

Facile, vero?

Come vedere Instagram Stories senza registrazione

Come promesso, grazie a questo ottimo metodo potrai vedere e guardare le storie Instagram di qualsiasi utente senza registrazione, senza account e senza iscrizione al social network.

Come vedere le storie su Instagram senza averlo

Questa guida è perfetta anche se vuoi vedere o guardare le storie Instagram senza averlo: se non hai un account su Instagram, o semplicemente non vuoi installare l’applicazione sul tuo smartphone o tablet, o non vuoi fare il login sul sito internet ufficiale di Instagram, questa guida fa al caso tuo.

Facile, veloce, alla portata di tutti!

Conclusioni, domande, assistenza, problemi

Abbiamo concluso con questa guida per vedere le storie di Instagram di qualsiasi utente senza account, senza averlo, senza iscriversi e senza registrazione. 

Mi sembra tutto semplice e intuitivo, ma per qualsiasi dubbio, domanda o commento, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò in modo più preciso.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here