Vedere Ultimo Accesso WhatsApp Anche Se Nascosto

0

Si può vedere l’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp anche se la persona l’ha bloccato? Ecco il modo migliore per vedere l’ultimo accesso su WhatsApp di chiunque. Ultimo accesso WhatsApp non si vede? Ecco come scoprirlo!

Vedere ultimo accesso WhatsApp

Nuovo giorno, nuova guida dedicata a WhatsApp, la famosa app di messaggistica istantanea usata da milioni di persone in tutto il mondo.

Oggi in particolare ti spiego un trucchetto facile e veloce che ti permetterà di vedere l’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp di chiunque.

Se vuoi spiare una persona su WhatsApp e vuoi sapere quando ha fatto l’ultimo accesso alla popolare app di messaggistica, ma questa persona ha bloccato o nascosto questa informazione dalle Impostazioni di WhatsApp, non disperare.

Esiste infatti un trucchetto molto semplice che ti permetterà di sapere l’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp di questa persona e anche di più. Potrai infatti sapere quando una persona è online su WhatsApp, potrai ricevere una notifica quando una persona sta usando WhatsApp e potrai sapere quante volte al giorno questa persona usa WhatsApp. 

Insomma, potrai spiare in modo incredibilmente preciso l’attività su WhatsApp di uno specifico contatto. 

Ma ora basta con le chiacchiere, andiamo dritti al sodo!

Orario ultimo accesso WhatsApp bloccato: come vederlo comunque

Se una persona ha bloccato o nascosto l’orario del suo ultimo accesso sul social network, sul suo profilo non vedrai mai questa informazione.

Potrai vedere quando la persona è online o offline, ma niente di più.

Se però vuoi necessariamente scoprire l’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp, ti consiglio caldamente di leggere l’articolo che trovi al link seguente. Troverai un programma che andrà a tracciare le sessioni WhatsApp di un particolare contatto e in questo modo potrai sapere a quando risale l’ultima attività su WhatsApp. Ecco il link:

Orario ultimo accesso WhatsApp bloccato

Come ti anticipavo, se questa persona ha bloccato o nascosto questa informazione, il programma riuscirà ad aggirare il problema in quanto andrà a monitorare e a salvare nel suo database tutte le volte che quello specifico contatto sarà online su WhatsApp. 

Il programma sarà estremamente diligente e controllerà ogni volta che quel contatto che vuoi spiare è online o offline su WhatsApp, salvando gli orari. In questo modo ti potrà dire esattamente per quanto tempo è stato online il contatto e a quale ora ha smesso di usare WhatsApp prima di dormire. 

Ultimo accesso WhatsApp non si vede

Magari tu non vedi queste informazioni in quanto il contatto le ha nascoste dalle Impostazioni di WhatsApp, ma il programma che ti ho indicato riuscirà comunque ad aggirare il problema e a raccogliere questi dettagli.

Il programma, infatti, controlla minuto per minuto se il contatto che vuoi spiare è online, di conseguenza riuscirà comunque a raccogliere questi dati.

E’ davvero potente!

Ultimo accesso WhatsApp iPhone

Purtroppo il programma in questione è disponibile solo per Android. Non so se ci sia qualcosa di simile per iPhone. Non possiedo lo smartphone di Apple, di conseguenza non posso testare programmi di questo tipo.

Ultimo accesso WhatsApp come vederlo

Questo è il modo più potente e completo per vedere l’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp di un determinato contatto. E’ praticamente infallibile!

Conclusioni

Per questo articolo su WhatsApp abbiamo concluso. Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Le migliori guide e news su WhatsApp

Prima di abbandonare il sito, ti consiglio di dare una letta anche a questi altri interessanti articoli legati a WhatsApp:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here