Veezie “Errore durante il caricamento della lista automatica” quando si prova ad inserire una lista canali: cosa fare, come risolvere? SOLUZIONE al problema

Veezie “Errore durante il caricamento della lista automatica”

Stai provando ad inserire una lista canali automatica su Veezie, ma quando tenti di salvare compare il messaggio “Errore durante il caricamento della lista automatica”?

Non riesci ad inserire una lista canali automatica su Veezie perché compare sempre il messaggio “Errore durante il caricamento della lista automatica”?

Non ti preoccupare, si tratta di un errore comune e di seguito ti spiego cosa fare e come risolvere il problema.

Messaggio “Errore durante il caricamento della lista automatica” su Veezie

Fortunatamente, risolvere il tuo problema è molto più semplice e veloce del previsto.

A quanto pare, infatti, è sufficiente riavviare il tuo smartphone/tablet/computer/Fire TV Stick e riprovare ad inserire la lista automatica per fare scomparire il messaggio di errore.

Dopo il riavvio del tuo dispositivo, segui i soliti passaggi per inserire la lista automatica su Veezie e, come per magia, il problema sarà risolto.

Provare per credere.

Il problema è ancora presente?

Se dopo aver riavviato il dispositivo il problema è ancora presente (difficile, ma può capitare..), questo significa che il problema NON è legato a Veezie o al tuo dispositivo, ma al sito dove si trova la lista automatica che stai provando ad inserire (Pastebin).

Facciamo una prova, giusto per sicurezza:

  • clicca su questo link: https://pastebin.com/raw/A6nzAVsa
  • se NON si apre una schermata come quella che segue, significa che il problema riguarda il portale Pastebin, quello sul quale è caricata la lista
  • Se NON vedi qualcosa di simile a questo, ma ti compare un qualsiasi messaggio di errore oppure il sito resta in caricamento, non puoi fare niente se non aspettare che il problema venga risolto dagli sviluppatori del portale.

E’ molto raro e difficile che Pastebin sia offline e non funzioni, ma può capitare.

Come anticipato, in questo caso puoi solo aspettare. In alternativa, puoi sempre inserire i singoli canali su Veezie manualmente:

Chiaramente è una procedura più scomoda, lunga e complessa e che NON si aggiorna da sola, ma che almeno ti permette di usare Veezie fino a quando non verranno risolti i problemi con la lista automatica.

Scopri la migliore lista automatica di Veezie

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di consultare il nostro articolo dove trovi la lista automatica sempre aggiornata da inserire in Veezie. E’ la migliore attualmente disponibile e SEMPRE AGGIORNATA:

Segui gli aggiornamenti ufficiali di Veezie

In caso di problemi ai server di Veezie, gli sviluppatori lo comunicano anche su Telegram tramite il loro account ufficiale.

Se ancora non lo fai, ti consiglio di seguire il loro canale, in modo da restare aggiornato in tempo reale in caso di problemi imprevisti come questo.

App come Veezie per guardare sport in streaming

Se non l’hai ancora fatto, ti consiglio di provare subito Sportise, che funziona come Veezie, ma permette di guardare tutto lo sport in streaming gratis: Guarda TUTTO lo sport in Streaming GRATIS con Sportise

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here