WhatsApp Stories Giochi

0

Cerchi dei giochi per le tue storie di WhatsApp? Ecco tutto quello che devi sapere. WhatsApp Stories Giochi: ci sono? Dove si trovano? Come si usano? Tutte le informazioni che abbiamo sui giochi per le WhatsApp Stories

Giochi su WhatsApp Stories

Nuovo giorno, nuova guida dedicata a WhatsApp, la famosa app di messaggistica istantanea usata da milioni di persone in tutto il mondo.

Oggi in particolare parleremo dei giochi per le WhatsApp Stories. 

Molti utenti, infatti, cercano su Google giochi da fare nelle WhatsApp Stories. Ci sono persone che cercano cose di questo tipo:

  • giochi whatsapp stories numeri
  • giochi whatsapp stories amore
  • storie whatsapp giochi da fare
  • giochi su whatsapp stories
  • giochi whatsapp stato
  • giochi da fare su whatsapp stories
  • giochi per whatsapp stories
  • giochi per whatsapp stato

Il problema è che ad oggi, nelle Storie di WhatsApp o comunque nello Stato di WhatsApp, non si possono usare i giochi. 

Le Storie di WhatsApp, come quelle di Instagram, permettono di scattare delle foto, applicare effetti, filtri e scritte e condividerle sul social network.

Al contrario di quelle di Instagram, poi, su WhatsApp le Storie non prevedono la possibilità di inserire sondaggi e sono quindi molto più limitate.

Anche se molti utenti cercano un modo per inserire giochi di vario tipo nelle WhatsApp Stories, ad oggi purtroppo questa funzionalità non c’è. 

Nelle chat di gruppo su WhatsApp si possono attivare alcuni giochi simpatici e divertenti, ma questa funzionalità manca nelle Storie o negli Stati di WhatsApp.

Mi dispiace darti questa brutta notizia, ma almeno ti faccio risparmiare tempo: inutile cercare e ricercare su Google, questa funzionalità al momento manca e non sappiamo se e quando arriverà.

In caso di novità comunque aggiorneremo l’articolo. Per ora è tutto.

WhatsApp Stories domande

Come anticipato, al contrario di quelle di Instagram, su WhatsApp Stories non è possibile fare sondaggi con domande.

Certo, puoi usare la funzione “testo” per scrivere una domanda all’interno della Storia, ma nessuno potrà rispondere in stile sondaggio come invece avviene su Instagram.

Conclusioni

Per questo articolo su WhatsApp abbiamo concluso. Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Le migliori guide e news su WhatsApp

Prima di abbandonare il sito, ti consiglio di dare una letta anche a questi altri interessanti articoli legati a WhatsApp:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here