Vuoi scaricare WinRAR GRATIS? Ecco la guida semplice e veloce per raggiungere il tuo obiettivo. Ecco il segreto per avere WinRAR gratis per sempre

WinRAR download GRATIS

Inutile negarlo: WinRAR è uno dei programmi per PC Windows più potenti e completi al mondo. Proprio per questo motivo, probabilmente, ci sono così tante persone che lo comprano per gestire i propri file zippati, archiviati e compressi (io sono una di quelle).

Nello stesso tempo, però, ci sono tante persone che vogliono scaricare WinRAR gratis senza pagarne l’abbonamento o la licenza.

Come dici? Anche tu hai bisogno di scaricare WinRAR e vorresti farlo gratis, senza pagare nessuna licenza e nessun abbonamento? Sei alla ricerca della crack per WinRAR o del codice di attivazione? Sei nel posto giusto!

Prima di tutto, però, ti dico che farlo è ILLEGALE, quindi sconsiglio caldamente questa procedura.

Se però ti senti “coraggioso” e scegli di scaricare gratuitamente e illegalmente WinRAR con crack, di seguito ti do qualche consiglio particolarmente utile che ti permetterà di scaricare l’ultima versione aggiornata di questo programma dal web.

Senza perderci in chiacchiere, vediamo i semplici passaggi da seguire per procurarsi WinRAR gratuitamente, sia in modo legale che in modo illegale (che assolutamente SCONSIGLIO).

Come scaricare WinRAR LEGALMENTE

Mi sembra scontato, ma il modo legale per scaricare il programma è chiaramente quello di comprarlo pagando la regolare licenza. In questo caso, ti consiglio di andare sul sito internet di WinRAR per completare l’acquisto:

Link Sito Ufficiale

In pochi e semplici passaggi potrai comprare e scaricare WinRAR per PC Windows con regolare licenza valida per sempre.

Ti ricordo che il prezzo per comprare WinRAR è di circa 36 euro iva inclusa. Considerando l’utilità di questo software, penso che li valga tutti.

Ti segnalo comunque che è possibile anche scaricare WinRAR gratis legalmente sempre dal sito ufficiale (QUI): il programma avrà qualche limite nelle funzionalità e periodicamente ti chiederà di comprare la licenza completa, ma risulta comunque perfettamente utilizzabile senza grossi problemi. Come ho già detto, questa è senza dubbio la soluzione migliore per tutti.

WinRAR download gratis – NON LEGALMENTE

Se invece vuoi scaricare il programma gratis illegalmente, ecco l’alternativa migliore a tua disposizione.

Come puoi ben immaginare, ci sono tantissimi siti internet che permettono di scaricare e attivare gratis WinRAR. Spesso e volentieri, però, questi portali sono pieni di pubblicità ingannevole, malware, virus e schifezze simili.

Per questo motivo ritengo che il miglior sito dal quale scaricare WinRAR con crack gratis sia FileCR (https://filecr.com/en/). Si tratta di un sito internet sempre aggiornato, facile da navigare, che non richiede registrazione e con poca pubblicità che permette di scaricare gratis tantissimi programmi craccati per PC Windows, compreso ovviamente WinRAR.

Vediamo dunque come usare il sito in questione per scaricare WinRAR per PC Windows:

  • vai sul sito https://filecr.com/en/
  • tramite il form di ricerca, digita WinRAR e avvia la ricerca
  • clicca sul risultato che ti interessa: si aprirà una pagina dedicata al download di WinRAR
  • in alto sulla destra, clicca su DIRECT DOWNLOAD e avvia il download del programma
  • NOTA: potrai scegliere tra la versione PRO del programma (craccata, già attivata), quella FREE (gratuita) o quella PORTABLE (non richiede installazione, la puoi tenere su chiavetta USB e portare sempre con te)
  • completato il download, estrai il programma sul desktop e installalo normalmente come qualsiasi altro programma

Fatto, non sarà necessario fare altro.

Come già anticipato, in questo caso il programma WinRAR sarà pre-attivato, con crack già applicata e numero seriale già inserito. Ed ecco che potrai così avere WinRAR gratis per sempre.

Serve il codice attivazione?

No, il programma è già attivo, craccato e funzionante. Nessun codice di attivazione o codice seriale è richiesto.

WinRAR download gratis italiano

Purtroppo il programma è in lingua inglese. Ad oggi, infatti, non mi risulta che ci sia nessuna versione del programma in lingua italiana.

Con questa guida, dunque, potrai avere WinRAR gratis, ma non in italiano.

Dove scaricare WinRAR gratis – Conclusioni

Bene, con questo articolo su come scaricare WinRAR gratis abbiamo concluso.

Spero di averti aiutato a raggiungere il tuo obiettivo.

In caso di dubbi, problemi o domande, lascia un commento a fine articolo.

Due parole su WinRAR

WinRAR è una eccellente applicazione che comprime e decomprime file RAR e ZIP e decomprime file CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ, ACE, UUE, BZ2, JAR e ISO.

E’ dotato di una interfaccia ben strutturata dove è possibile trovare diverse interessanti opzioni come la creazione di archivi auto scompattanti, multi volume e criptati.

È anche possibile includere una password in modo da essere sicuri che solo persone che la conoscono siano in grado di decomprimere il file.

WinRAR include anche una opzione che permette di avere WINRAR nel menù contestuale di Windows Explorer in modo che quando viene clikkato il tasto destro si è in grado di eseguire direttamente alcune azioni come “estrai qui”, “comprimi”,…

È grazie alla sua efficacia ed affidabilità che WinRAR è diventato uno dei punti di riferimento nel mondo della compressione dei file.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here